ovvio!
Noble acting![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
3k + di recensioni negative su steam, il gioco gira MALE con una Titan un I7 e 16 gb di ram.
Quindi, evitate di comprarlo per PC, ha quattro settaggi grafici messi in croce e per sbloccare i 60 fps (si di BASE il gioco e' Lockato a 30) bisogna editare un ini.
Anche perchè è un Porting da console in realta fatto da un studio esterno (Iron Galaxy Studios, gia autori in passato di porting penosi), rocksteady s'e gia pronunciata in merito con "bla bla ci stiamo lavorando" e neanche troppo tra le righe è pure comparso un twitter del CM Rocksteady che ha definito l'utenza PC dei "bambini" perche non sanno "aspettare" le Patch.
Han cambiato i requisiti NELLA NOTTE del lancio in us , alzandoli e senza dire nulla.
Insomma, bella gente, bel lancio, bella roba.
"not even death can save you from me..."
solita storia, tra 6 mesi sarà fixato (spero) e trovabile a 5 euro.
Ormai comprare day one è da pazzi.
Peccato per Rocksteady che aveva alzato il livello dei tie-in e ora caduta nello stesso errore di tutte le sh che fanno porting col culo; come al solito fanculo alle console.
Last edited by Ercos; 23rd June 2015 at 23:18.
ho capito, domani al MW danno le console a -20%... prendo una ps4 e gg, tanto ormai fanno tutto per console >.<
...
non fosse per quella vocina...
![]()
Giusto per aggiungere che nella notte è stata sopsesa la vendita per PC. Dovrebbe essere sparito anche da Steam temporaneamente. Greenmangaming ha addirittura modificato le loro politiche di refunding vista l'incazzatura della gente.....
qua l'articolo : http://www.pcgamer.com/warner-bros-i...knight-for-pc/
http://www.eurogamer.net/articles/di...isual-features
lololol
mi sa poi me lo pijo per ps4 da alternare a TW3
Ottimo, tutto questo contribuirà a trovarlo in iper sconto, patchato, tra qualche mese ^^
Free from Signature
Io non capisco come facciano a pubblicare un gioco in quelle condizioni oggi, a metà 2015.