Doppio
guarda io le presi a 80, per questo te le ho linkate, se trovi un offerta non sbagli a prenderle, altri materiali rispetto alle Logitech
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Le ho cercate ora su Amazon ma stanno a 95 :/
Se le trovassi da qualche altra parte a meno ci faccio un pensiero serio.
Si le Logitech in linea di massima le ho scartate a priori sia per quanto i costi che per la tipologia dei materiali che non mi entusiasmano molto.
Domanda: ma il fatto che siano 5.1 non so un po sprecate per una scheda audio integrata di un notebook?
up volevo fare un 3ad simile anche io, mi si sono sbragate le cuffie merdose da 10 euri...
Modelli buoni wireless con micr integrato? budget 50-70 euri al max
Un'altra cosa che non mi è chiara, nelle cuffie wireless c'e' una basetta di ricarica collegata al pc o vanno di pile?
wireless a quelle cifre lascia perdere.
Le Cave mi sembravano un'ottima scelta come alternativa alle Siberia solamente che essendo surround non sfrutterei il 5.1 dato che ho un portatile
di merda con annessa scheda audio di merda e quindi non credo che ne valga la pena castrarle cosi ^^.
Per quanto riguarda le akg ho letto si che il microfono è sul cavo stile auricolari dello smartphone: ma quindi il cavo ha un uscita unica?
Perchè se cosi, il pc non mi riconosce quelle del Galaxy con microfono integrato dato che ho un jack unico da inserire nel vano cuffie e il
microfono non va sennò avrei gia usato quelle temporaneamente![]()
dovrebbe esserci il cavo sdoppiato che altro nno è una piccola prolunga per attaccarle al pc domani controllo tanto devo passa al negozio a compra un cdj
hdr.
bnet profile
Le tue cuffie da 30€ sono le stesse che ho io al momento mi sa ma senza la gommapiuma sono un disastro da tenere addosso
Non mi interessano lucine o altro semplicemente le voglio in "pelle" che sono piu resistenti e mi sa sono solo quelle a padiglione, piu grandi.
Le tue quali sono? Le PC 320?
ho visto su amazon anche le cuffie della razer tipo queste:
http://www.amazon.it/Razer-Kraken-He...s=cuffie+razer
Vale la pena o sono sopravvalutate?
inoltre queste cuffie della Sennheiser http://www.amazon.it/Sennheiser-X-32...4088657&sr=1-3 sono solo per xbox o vanno bene anche per pc?
Last edited by Sulimo; 6th March 2014 at 08:52.
la razer non è buona come qualità dei materiali, forse giusto le robe da 1600€ non ti si rompono in mano asd