Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ECCOLO http://roma.corriere.it/notizie/cron...50ae7b5e.shtml
Eh ma pensavo avessero 19 annih!
hdr.
bnet profile
e probabilmente per una leggina messa li per parare il culo al nano sembra che potrebbe anche prendersi una bacchettata sulle dita e nulla di più.
Ah ovviamente in quella leggina ci sta lo zampino della moglie of course.
DaocSpoiler
Povero Benito, si starà rivoltando nella tomba.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
quelli che la notte non si può girare più
quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv
Chissà perchè non sono molto sorpreso...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non è assolutamente così e resento (inglesismo ftw) moltissimo ad esempio il ftto quotidiano per aver scritto cagate a riguardo.
Quella "leggina" viene a seguito di una sentenza della corte costituzionale circa la responsabilità oggettiva del2007 se non mi sbaglio, e in sintesi il discorso è che solo l'ignoranza INEVITABILE dell'età del minore esclude il reato, sottolineo INEVITABILE ancora una volta. Tra parentesi, è assolutamente pacifico che il fatto che il/la minore dica di avere 18 anni non conta un cazzo.
cosa c'entra la pedofilia ?
quelle erano 15-16enni bramose di nerchia dura, che si facevano le ricariche del cell coi soldi ottenuti tramite massaggi alla salsiccia di carne.
che poi la legge dica che devi compiere ancora 2 anni per fare la battona senza problemi e senza problemi per gli altri il discorso è un altro.
ma che non mi parlino e rompino i coglioni pompando sulla storia delle povere ragazzine, che sanno benissimo cosa stanno facendo, ora come ora poi che di sti tempi scopano in 1 media.
infatti si parla di prostituzione minorile non pedofilia
sul sapere benissimo cosa si sta facendo poi ho qualche dubbio..
a parte che erano una di 14 e una di 15 .
Ma uno di 60 anni che va con una 14 non è un pedofilo?
chiedo eh.
Giusto per farmi un idea di cosa sia un pedofilo per alcuni (o per tutti?)
non è che esiste il reato di "pedofilia".. esistono fattispecie diverse a tutela dei minori. La legge punisce per esempio a prescindere chi compie atti sessuali con minori che non hanno compiuto 14 anni o 16 (se sono persone "vicine" al minore) e poi c'è il reato di prostituzione minorile che è n'altra cosa