Sarei curioso di sapere se il livello di difficoltà è sfidante o si finisce con il rushare e smembrare tutto aoe.
BTW ci serve un quarto, siamo io deffo e uobabbi.
Sarei curioso di sapere se il livello di difficoltà è sfidante o si finisce con il rushare e smembrare tutto aoe.
BTW ci serve un quarto, siamo io deffo e uobabbi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non e' proprio cosi bannano chi lo vende non chi lo riceve e chi lo riceve puo sempre avviare una procedura
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=831297
e quindi perdere solo i soldi del gift.
non c'e' alcuna relazione con la key che compri come steam gift (tu paghi uno che lo copra e te lo regala ma di questo steam non ne puo essere a conoscenza) ed il tuo account
il gioco viene comprato da kinguin o chi per loro ed e quello l'account che viene bannato se oggetto di frode
https://support.steampowered.com/kb_...JDG-3003#fraudWhat if I redeemed a game from a trade that is fraudulently purchased?
If this happens, the account where the fraud took place will be suspended. Your account will not be suspended, however the game you redeemed/unpacked to your account will be removed.
in buona sostanza quindi se la transazione del tizio da cui si compra una steam gift va male si perde quel gioco e nulla piu'.
ora puo convenire oppure no il rischio ma comprare uno steam gift fa bannare l'account non e' vero.
il ban e' molto piu possibile invece se si comprano chiavi russe o con resitrizioni regionali (spesso con prezzo inferiore) ad esempio che si devono attivare tramite VPN sei tu che devi attivare per il tuo account un gioco che era vendibile solo in russia (dove costa meno)
Last edited by McLove.; 22nd September 2014 at 22:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se le cose stanno cosi' allora prendiamo le gift e amen, manco stiamo qua a dirlo. Senza contare quanto è complicato acquistare i 4 pack dovendo far pagare tutto a 1 e passargli i soldi.
Finora le key che ho acquistato dai russi/cinesi erano cmq versioni global o eu, non gift. La storia della vpn pareva dubbia anche a me; va bene risparmiare ma con criterio.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi sa che aspettiamo il ritorno di Drako ai primi di ottobre e poi lo prendiamo in 4. Ormai le gift key costano quasi 13 euro, che è il prezzo della quota in 4 da steam.
La differenza sta nel preorder bonus, ma saranno le solite due minchiatine estetiche che levi ai primi drop/equip.
già preso su kinguin a 10 euro![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
preso pure io![]()
Spoiler
Spoiler
Eh dite un po' com'e' che in rete ho letto roba contrastante.
si vabbè preso, tanto 1 euro in più o in meno cambia na sega.
io ho giocato in single con barbaro e ranger e poi provato un pelino le meccaniche di gioco della valk e del mage, imho spacca il culo ai passeri
ogni pg e' semplice da usare ma con meccaniche/gameplay differenti cosa che da in prospettiva un ottima rigiocabilita'
per dieci euro, poco piu', vale veramente la pena.
dammi il tuo contatto di steam deffooh
giocarlo in coop deve essere uno spasso
Last edited by McLove.; 24th September 2014 at 03:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io ho provato la valchiria.
Secondo me sto giochino ha veramente qualcosa da dire.
Spoiler
Spoiler