Last edited by McLove.; 9th February 2015 at 21:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non mi posso portare la mia pistola da starter
edit: fantastiche cmq .... http://www.daringtodo.com/lang/it/20...utto-il-mondo/
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
be la vecchia volante con la gonna trasparente, che ha la precedenza sulle frecce tricolore, viene da destra, ha il suo perche'.
edit:
oppure e' tutta una metafora sulle vecchie volanti con la gonna trasparente che si erigono ad ultimo baluardo per la protezione delle mongolfiere, in rotta di collisione con le frecce tricolore.
Last edited by McLove.; 9th February 2015 at 23:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma sai che se ritagli foto a caso dai giornali e fai un po' di art attack probabilmente viene meglio, ma io non capisco come si possano partorire delle cose del genere per un evento del genere e metterle up senza un minimo di vergogna.
ma poi chi cazzo è lo stronzo col cappello che spunta da sinistra, ma cosa mi rappresenta, porco il demonio
Last edited by McLove.; 9th February 2015 at 23:52.
io rilancio con questo perchè è stracazzo fottutamente bello
![]()
aggiungo il link perchè magari qualcuno potrebbe non crederci
http://www.expo2015.org/it/expo-gate...-inaugurazione
ahahahahaha la vecchia volante![]()
![]()
orcodì pensavo che l'expo fosse a tema alimentazione ed ambiente non arte moderna
be anche questo e' bello con tanto di cuoco asiatico che si erge copioso al centro dell'immagine: fulcro per lo sguardo curioso della testa di minchia con il basco rosso e la faccia da chiwawa che, accanto i suoi amici frikkettoni , pensa stupita e trasecolata che cazzo ci faccia un cinese a cucinare mentre dei froci giocano con l'hulahop verde fluorescente all'oktoberfest.
si notano anche le abilita del designer con il paint di windows quando ha ritagliato le ballerine sopra la suddetta testa di minchia col basco rosso.
però converrai che la vecchia volante è la vecchia volante.
Last edited by McLove.; 10th February 2015 at 00:22.
non era assolutamente mia intenzione sminuire il lavoro dell'artista nel proporre una vecchia volante, ci tenevo a far presente che, sebbene la vecchia volante sia inarrivabile come originalità e significato, anche nelle opere che la precedono l'artista è riuscito a far parlare di se per quest'opera "testa di minchia con il basco rosso" personalmente in certi momenti la ritengo quasi superiore alla "vecchia volante"
voglio però condividere con voi altre opere degne di nota:
![]()