Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: Kill La Kill

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Certe cose le guardo solo per darmi un tono tipo lo yuri per farmi offendere dalle persone normali.
    Poi è ovvio che i miei preferiti siano quelli da gente sana di mente
    No seriamente se ti è piaciuto gurren lagann quanto a me, non potrà non piacerti kill la kill.E' gurren lagann che si prende meno sul serio, ha mantenuto dentri triangolari e cose nosense, ma riesce comunque ad essere epico anche nei momenti di dramma senza pero' piangersi addosso come va TROPPO spesso di moda negli anime attuali, niente musiche strappalacrime a caso, una OST degna di gurren lagann anzi per quanto mi riguarda forse un pelo sopra, musica che spacca sempre e comunque, momenti cazzata, fight DISUMANI, e un buon fanservice, del resto da chi ha inventato quella divinità che è stata per anni Yoko non ci si poteva non aspettare diversamente.
    E' seriamente un capolavoro imperdibile.

mi hai fatto venire voglia di tornare a guardare anime dopo almeno 6 anni che non ne vedo uno. metto a scaricare va ...che tu sia dannatohhhh
    Last edited by McLove.; 27th April 2014 at 21:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

boh ho visto le prime non e' che mi faccia impazzire, cmq ormai continuo per saperne parlare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

carbura più in là come anime, ma se non ti è piaciuto per dire gurren lagann non ti piacerà questo. è particolare.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    carbura più in là come anime, ma se non ti è piaciuto per dire gurren lagann non ti piacerà questo. è particolare.
    di gurren lagan apri tipo io il topic ai tempi in cui usci e ci speppettamo con proton marchese e gli altri che lo vedevano puntata dopo puntata tra citazioni e riferimenti e significati.

lo vidi sub eng appena usciva prendendo i raw da tokio tosho.

in genere tutti gli anime partono piu spensierati fa parte del canone estetico delle opere orientali. alla cui cosa si rifa e si e' molto rifatta sempre la gainax (eva , tengen toppa, gun buster, Karekano etc) leggevo che sto tizio della Trigger era nello staff gainax quindi sono sicuro che avra un impennata in seguito

solo che questo atm non mi ha proprio preso, comprendo il significato della metafora e critica che lancia sopratutto alla societa orientale (divise, gradi, step di classe sociale etc cose che cmq passano totalmente non visti a chi non conosce la vita di ogni giorno e la frustrustrazione nipponica e su questo lo trovo brillante o quanto meno "ribelle") ma atm da come ne parlava arthu e' carino nulla piu.

ma lo continuo a vedere
    Last edited by McLove.; 28th April 2014 at 23:31.

bè verso la fine ti sarà decisamente più familiare, ma la storia è molto più nonsense ed è tutto dire xD

McWoT. McLove.'s Avatar

Visto. Unammerda. Qualcosa fa ridere ma da quel punto di vista ho trovato mille anime demenziali più divertenti tipo school rumble o seto hanayome. Come facciate a paragonarlo a ttgl non lo so a parte alcuni stili di animazione simili, ma le animazioni della gainax erano su tutt'altri livelli sia chiaro, ttgl inoltre aveva una trama ed un significato ed anche una chiave di lettura questo no. Terra terra alcune cose demenziali divertenti. Fine. Niente più. O negli ultimi anni è uscirà sola merda oppure non si spiega tutto sto entusiasmo.

- Nexus 7 - Tapatalk 4 -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Visto. Unammerda. Qualcosa fa ridere ma da quel punto di vista ho trovato mille anime demenziali più divertenti tipo school rumble o seto hanayome. Come facciate a paragonarlo a ttgl non lo so a parte alcuni stili di animazione simili, ma le animazioni della gainax erano su tutt'altri livelli sia chiaro, ttgl inoltre aveva una trama ed un significato ed anche una chiave di lettura questo no. Terra terra alcune cose demenziali divertenti. Fine. Niente più. O negli ultimi anni è uscirà sola merda oppure non si spiega tutto sto entusiasmo.

- Nexus 7 - Tapatalk 4 -
    Cazzo quanto lo aspettavo il tuo post siiii esattamente come mi aspettavo.Prima ti davo un grande credito avendo visto 10 anime ora che ne ho visti molti piu di chiunque qui dentro tranne ache so che tipo di opinioni avrete prima ancora che le diate

And many more lol

I'm not good enough Milker's Avatar

ora che ne ho visti molti piu di chiunque qui dentro tranne ache
    se vabbè

troppo swag

Quote Originally Posted by Milker View Post
    se vabbè
    troppo swag
    Si in pratica ho trovato in vecchiaia la mia nuova dimensione, dico agli altri cosa ritengo sia giusto. (come tutti i vecchi insomma)
    Il fatto che poi abbiano una loro opinione è totalmente irrilevante, il che mi fa sentire assolutamente a mio agio e swaggosissimo.
    Certo ricordo con piacere le lunghe chiacchierate per capire il punto degli altri e crescere e migliorarsi insieme, ora invece non me ne frega un cazzo

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Cazzo quanto lo aspettavo il tuo post siiii esattamente come mi aspettavo.Prima ti davo un grande credito avendo visto 10 anime ora che ne ho visti molti piu di chiunque qui dentro tranne ache so che tipo di opinioni avrete prima ancora che le diate
    che tu ne abbia visti piu di chiunque boh. non penso ma cmq cosa cambia che sei fatto esperto? pfff in due anni che ti sei messo a guardare anime sempre niubbo resti

ti piace sta cinna minchiata non ne capisci un cazzo oddio ha girato merda peggiore ma considerare questo un capolavoro, ed ancora di piu se lo paragoni a gurenn lagann perche anche lo stile di animazione unica cosa che puo ritenersi simile e' cmq differente, e ridicolo
    bada non perche e' banale ho visto la peggio merda nipponica che esista. E' fine a se stesso con un plot inutile 4 tette che tanto vale vedere un ecchi o na merda come ikkitousen o queen's blade al di la di qualche gag divertente ma ne ho visti di ben piu divertenti, la trovata iniziale della metafora per la societa giapponese può risultare carina.

cmq di fare il me vs te non me ne fotte un cazzo e nemmeno sondare chi ha visto piu anime in vita, se argomenti sull anime bene se devi fare lo stronzo, come hai gia fatto, rinfilati nel culo che ti ha cagato come sta merda che propali come oro.
    Last edited by McLove.; 30th April 2014 at 17:06.

I richiami a gurren lagann ci sono come stile. Se prendi alcuni screen si nota molto, in altri meno. Personalmente non mi è dispiaciuto, l'ho preso per quello che è. Storia priva di senso con un tratto che a me piace, belle musiche e combattimenti assurdi.

Gurren lagann per me decisamente superiore, è uno dei miei anime preferiti di sempre, ma non sono d'accordo sul fatto che kill la kill sia una merda. Soprattutto dopo aver visto alcune cose veramente tremende. Poi io ci vado sempre con i piedi di piombo a discutere i gusti altri perchè, appunto, son gusti. A parte quando qualcosa è oggettivamente discutibile, tutto il resto è soggetto ai punti di vista.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    I richiami a gurren lagann ci sono come stile. Se prendi alcuni screen si nota molto, in altri meno. Personalmente non mi è dispiaciuto, l'ho preso per quello che è. Storia priva di senso con un tratto che a me piace, belle musiche e combattimenti assurdi.

Gurren lagann per me decisamente superiore, è uno dei miei anime preferiti di sempre, ma non sono d'accordo sul fatto che kill la kill sia una merda. Soprattutto dopo aver visto alcune cose veramente tremende. Poi io ci vado sempre con i piedi di piombo a discutere i gusti altri perchè, appunto, son gusti. A parte quando qualcosa è oggettivamente discutibile, tutto il resto è soggetto ai punti di vista.

i richiami allo stile di animazione sicuramente ma le animazioni sono di gran lunga di minore qualita', non so come seite messi a memoria ma rivedetevelo se non lo ricordate.
    fine paragoni con lagann.

non si puo paragonare a questo i punti di forza di lagann la storia ben construita con strumenti narrativi particolari compreso il timelapse, le chiavi di lettura anche aspetti piu profondi sotto forma di metafora di TTGL, la brillantezza di alcuni dialoghi sopratutto di quel folle di kamina

chiaramente io parlo di miei gusti ma si puo essere coprofago e mangiare merda... ma sempre merda resta non diventa cioccolata se ti piace. comprendo che possa divertire e persino piacere ma non cambia il fatto che sicuramente non puo essere paragonato ad alcuni miglior anime di sempre, semplicemente perche non ne ha i numeri e questo sotto un piano oggettivo non di mero gusto.

se poi viene arthu a dirmi che non posso dire questo perche guarda anime da 2 anni e si reputa il maestro, e lo prende come lesa maesta, be allora mi fa ridere ancora di piu.
    Last edited by McLove.; 30th April 2014 at 17:18.

che tu ne abbia visti piu di chiunque boh. non penso ma cmq cosa cambia che sei fatto esperto? pfff in due anni che ti sei messo a guardare anime sempre niubbo resti

ti piace sta cinna minchiata non ne capisci un cazzo oddio ha girato merda peggiore ma considerare questo un capolavoro, ed ancora di piu se lo paragoni a gurenn lagann perche anche lo stile di animazione unica cosa che puo ritenersi simile e' cmq differente, e ridicolo
    bada non perche e' banale ho visto la peggio merda nipponica che esista. E' fine a se stesso con un plot inutile 4 tette che tanto vale vedere un ecchi o na merda come ikkitousen al di la di qualche gag divertente ma ne ho visti di ben piu divertenti la trovata inziale della matafora per la societa giapponse puo risultare carina.

cmq di fare il me vs te non me ne fotte un cazzo e nemmeno sondare chi ha visto piu anime in vita, se argomenti sull anime bene se devi fare lo stronzo, come hai gia fatto, rinfilati nel culo che ti ha cagato come sta merda che propali come oro.
    Non era previsto che tu mi rispondessi eh, la discussione non era mai iniziata.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Non era previsto che tu mi rispondessi eh, la discussione non era mai iniziata.
    pero deciditi su cosa dici che prevedevi e cosa invece non era previsto, perche altrimenti passi per pirla non per profeta.

pero deciditi su cosa dici che prevedevi e cosa invece non era previsto, perche altrimenti passi per pirla non per profeta.
    No cioè la discussione doveva essere finita quando ho risposto stamattina, avevi dato la tua solita lezione di vita a tutti potevi paganinizzarti e non ripetere.Cioè so che ripetere fa sempre bene però le tue analisi sempre lucide si capiscono alla prima.Era un elogio insomma.

And many more lol

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast