Quando inventeranno un taccuino con la funzionalità pinch to zoom ti darò ragione :P
Quando inventeranno un taccuino con la funzionalità pinch to zoom ti darò ragione :P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
qualunque cosa scegli devi anche tenere in conto che qualunque pennino usi faccia merda o quantomeno fa merda rispetto a questo
http://www.amazon.it/Adonit-3DAD022-...nit+Jot+Pro+V2
che ti da la reale sensazione di usare una penna su un foglio di carta visto che ha la punta ammortizzata ed hai la precisione della punta sottile di una penna/matita e quindi l'ordine negli appunti/schizzi/disegni salcazzo.
da quando l'ho e' veramente cambiato il modo di prendere note, prima preferivo la precisione della carta e penna, come diceva hador, ora non piu.
la cosa piu importante non e' il device, ormai fanno tutti le stesse cose in termine di note scrittura e poi tis ceglierai tu l'app che piu si confa alle tue necessita'
Sceglilo in base a dimensione, quello che devi fare ed Hw (hw migliore/piu potente a mo di un pc non ha senso comprare cose obsolete: fa un rapporto prezzo qualita' in base a quello che devi farci)
ma il pennino per scrivere e ' la cosa più importante.
Last edited by McLove.; 15th April 2014 at 15:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Grazie a tutti, ora sono fra la tentazione di farmi il note o un taccuino più piccino ma quest'ultimo appunto sulla penna mi fa pensare di provare la versione digitale (mi sta morendo la mela4, sarebbe un momento perfetto) + magari la versione più scarsa dei kindle che tirano per la schiena. Mc hai idea se sti pennini li facciano di dimensioni compatibili per l'alloggio del note? Non dover portar dietro 2 robe separate sarebbe il top. In caso appena sto ad un pc controllo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Il note2 è carino per prendere qualche veloce appunto ogni tanto, ma il pennino è veramente poco preciso e scomodo.
Io alla fine per prendere appunti velocemente scrivo un sms senza inviarlo, faccio molto prima e si legge molto meglio che scrivere a mano.
Il taccuino non si batte
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
il note mi ispirava ma raga, è enorme... via di taccuino + kindle da 50€ e gg
grazie ancora a tutti
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Post originario a cui tu sei stato il primo a rispondere:
Quindi, lui vuole un reader su cui prendere appunti, gli e' stato detto che non esiste e che se vuole un prodotto del genere si chiama invece tablet, che pero' non gli interessa, quindi ha deciso che per le sue esigenze sfancula il tablet e continua a scrivere sul taccuino mentre si compra un kindle per leggere.