shub riuscirebbe a mettere cazzinculosborra anche in un thread di consigli per la merenda dell'asilo.
shub riuscirebbe a mettere cazzinculosborra anche in un thread di consigli per la merenda dell'asilo.
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Prendi un bel calzino che hai precedentemente usato per spippettarti il vendicatore calvo. Quello croccante che ormai è duro come un sasso. Lo tiri sulle finestre della vicina stronza, quella che ti porta lo shitzu di merda a cacare i ministronzi nel giardino condominiale.
Questa è una prima versione, ne posso trovare ennezilioni, visto che questa l'ho fantaspruzzata in 2 minuti mentre bevo il caffè in ufficio dopo aver dormito 3 ore spezzettate.
FANTASBOOOO!!!![]()
più che altro.. come ti muovi adesso? sei pronto ad affrontare un volo di x ore in cui sei limitato nei movimenti? (già una persona "sana" su un volo sarebbe cmq limitata nei movimenti, te lo sei ancora di più in questo caso). parlo per me sarebbe un'agonia, quando sono andato a NY nelle 9 ore di volo mi sarò alzato/mosso centomila volte
poi certo se a quanto ho capito dall'altro 3d devi trasferirti lì per un nuovo lavoro forse eviterei di disdire all'ultimo secondo ma SEMPRE E SOLO se non ci siano particolari rischi da correre. imo ti potevi far ingessare e partivi in stampelle
Io dopo 9 ore di volo per la tanzania senza mai togliere un paio di scarpe da trekking leggero - tipo un comunissimo paio di nike un pelo più rigide - mi sono ritrovato le caviglie tipo cotechini. Non voglio immaginare con una "fasciatura stretta".
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Prime 6 ore di volo fatte ora ho lo scalo.
Se non mi avessero regalato la business per pietà penso sarei morto.
Fa un male bastardo
gratz.
prime 6 ore quindi sei a dubai in transito per KL
Emirates Airlines, spera ti diano la business anche da dubai a KL![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Sei ancora vivo?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
imoh arriva e amputano la gamba...
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sono vivo
La gamba fa un sacco male e limito I movimenti.
Ho storie allucinanti da raccontare appena metto mano ad un pc
gratz.