Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: La scena piu' assurda alla quale avete assistito!

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Indipendent che ad un raduno daoc a milano sposta l'auto parcheggiate vicino alla sua con prima e sfrizionata potente.

In teoria hador ha ancora in giro il video credo. ..
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

NelloDominat's Avatar

Visto il forum sputtaniamo un po di persone va...

Torre Padova, una bella serata autunnale. Tutti tra i 17-19anni. Pazzo arriva e lascia il suo SR sotto casa mia, Darkmind che come sempre é in ritardo, arriva con il suo NRG direttamente al pub a 300 metri da casa mia. Beviamo, mangiamo ci divertiamo e verso le 10 usciamo dal pub. Poiché la democrazia tra noi ha sempre funziato, la maggioranza ha deciso che per tornare a casa mia (300 metri) il metodo migliore era di salire in 8... SI OTTO! sullo scooter di Darkmind malgrado lui non fosse completamente a favore. Tempo di trovare tutti una bella posizione ed equilibrio cominciamo a rullare a non più di 10Km/h. Poi arriva la frase di Pazzo: ''Se la municipale ci vede si fa il culo'' detto fatto volante della municipale che ci vede, passa poi reallizza frena. In un NANO secondo scendiamo dal motorino stille Cirque du Soleil e ci dividiamo alla velocità della luce. Chi nel mio garage, chi nel parco in fronte ecc...

Giriamo i cappotti (Bombers: blu/verdi o Rossi/gialli), morale in meno di 30 secondi sembriamo un gruppo di ragazzetti differenti. Cammninando verso l'entrata di casa mia come fosse la cosa più normale di questo mondo. La municipale che cercava di trovare qualcuno ci fa alcune domande ovviamente mentendo chiaramente. La municipale si scusa e riparte...
    Last edited by NelloDominat; 18th April 2014 at 21:15.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    Indipendent che ad un raduno daoc a milano sposta l'auto parcheggiate vicino alla sua con prima e sfrizionata potente.

In teoria hador ha ancora in giro il video credo. ..
    ahaha cazzo.

io avevo il 3310 tipo, secondo me lo ha diego

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io ho appena visto una smart beccare in pieno un tipo in bicicletta all'incrocio di Porta San Vitale a Bologna. Credo che sti due tizi in biciletta fossero passati col rosso venendo da via Irnerio direzione via Zanolini. Fatto sta che sta smart guidata da sto pischello parte dal semaforo che sta dietro la porta ai 300 all'ora (da dietro la porta non si vede l'incrocio, si parte alla cieca) vede sti due tipi inchioda, schiva il primo ma centra IN PIENO il secondo che viene sbalzato via e atterra sulla testa dopo aver fatto un salto mortale per aria. Ho sentito sia il botto dello schianto che il botto che ha fatto quando è atterrato. Mezzo secondo dopo avevo il telefono in mano che cercavo di chiamare l'ambulanza perchè per me era morto. Solo che il cellulare si era scaricato mentre tornavo da lavoro a piedi e il tizio si è rialzato di scatto andandosi ad appoggiare alla smart del suddetto pischello. Ho atteso qualche minuto per assicurarmi che non fosse una scena alla Lost Highway e me ne sono andato. Il tizio si toccava un po la testa ma stava in piedi e parlava come se non fosse successo niente.

L'incrocio è nefasto per i ciclisti. Un anno e mezzo fa uno ci è rimasto secco e c'è ancora la bicicletta sfasciata su cui è morto dipinta di bianco appesa alla ringhiera a bordo incrocio.

Come saprete poi lavoro ad un festival di cinema e di cose assurde ne ho viste a trilioni. Magari ne snocciolo un po' alla volta.

Se vogliamo andare sui momenti imbarazzanti invece segnalo un incontro avvenuto su un treno regionale mentre andavo a Mirabilandia con mia sorella e una sua amica. Noi eravamo seduti belli tranquilli tipo a metà vagone, a un certo punto arriva una troia che si capiva subito prestava servizio stabile su sto treno. Dal lato opposto arriva un altro tipo lurido che la prende per un braccio mentre si incrociano. Si scambiano due parole e vedi il tizio (ovviamente diversamente italiano) che se la trascina in bagno. Dopo due nano secondi se la comincia a sbattere così forte che il rumore supera quello del treno regionale che viaggiava a finestrini abbassati. Sguardi di imbarazzo tra me, mia sorella e la sua amica. Ma a peggiorare le cose arriva una simpatica coppia di punkabestia seduti nelle vicinanze. Sentendo le ritmiche botte alla porta del cesso questi si alzano e cominciano a esultare a ritmo. Addirittura il tizio strafatto incitato dalla tizia si alza e va a sbattere i pugni sempre a ritmo sulla parete finale della carrozza confinante con il cesso. Urlando cose tipo: daglielo il cazzo! sbattitela questa troia! A un certo punto si spalanca la porta del cesso, esce il lurido che si rimette il pisello nei jeans va dritto verso il punkabestia e gli molla un cartone nei denti. Il punkabestia si accascia per terra, il lurido gli sputa addosso e prosegue orgoglioso per la sua strada. Il tutto come mia sorella e la sua amica che mi si erano avvinghiate alle braccia dalla paura.
    Last edited by Faramjr; 18th April 2014 at 22:16.

Zaider's Avatar

ho incontrato PER CASO in un mall gigantesco a kuala lumpur due vecchietti inglesi ai quali avevo scroccato una cena con degli amici mentre eravamo ad ayers rock 2 anni fa.

mi hanno fermato loro, il piu' grosso mindfuck della mia vita.
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ho incontrato PER CASO in un mall gigantesco a kuala lumpur due vecchietti inglesi ai quali avevo scroccato una cena con degli amici mentre eravamo ad ayers rock 2 anni fa.

mi hanno fermato loro, il piu' grosso mindfuck della mia vita.
    Imo ti stavano stalkando

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ahaha cazzo.

io avevo il 3310 tipo, secondo me lo ha diego
    a proposito... che fine ha fatto diego?????
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    L'altro giorno ho visto qualcuno che rispondeva argomentando seriamente ad Hudlok, da non credere !
    You win!
    So far, so good...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

secondo me conoscono wayne
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ORa che ci penso ho vissuto in primissima persona una scena epica durante un'estate in vacanza in Spagna una quindicina d'anni fa, ma me la ricordo come se fosse ieri.

Siamo in 5 ospiti a casa di un amico. Casa è una parola grossa perchè trattasi di rudere in piena ristrutturazione, in pratica è un bilocale dove il soggiorno è ancora a posto, vecchio ma a aposto, la cucina non esiste, il cesso è mezzo sventrato. Insomma l'unica cosa sana era, forse, l'ingresso.
    Arriviamo, attacchiamo la corrente e dopo viaggio estenuante ci svacchiamo fra il divano letto e una poltrona per ripigliarci un attimo. Caso vuole che il boiler si mette in funzione all'insaputa penso di tutti, padrone di casa incluso.
    Ad un'ora imprecisata del mattino, mattino presto, mi sveglio, sento di far una certa fatica a respirare, apro gli occhi, c'è già un po' di luce, ma faccio fatica a vedere bene... è tutto annebbiato.

Cerco di mettermi seduto e avverto una sensazione di umido tremendo, in pratica c''è un letto di vapore acqueo per terra stile casa degli orrori anni 20 e una nebbia densa che dal soffitto copre buona parte della visuale.. insomma, delirio, sembrava si fossero fatti la doccia con acqua bollente x tutta la notte.
    Panico generale ma vabbè, apriamo la porta finestra e facciamo defluire il vapore... andiamo a vedere se nel cesso ci fossero rubinetti aperti ma un cazzo...

io da stronzo ne approfitto e vado a pisciare, faccio, mi sciacquo le mani e tempo un nanosecondo esce acqua o meglio, lava dai rubinetti, incluso quello dell'acqua fredda. Chiudo come posso il rubinetto incandescente e, per concludere, tiro l'acqua del cesso.
    Sento un rumore che definirei un piccolo terremoto nel pavimento, poi di colpo, un geyser di vapore e terra esce dal cesso verso l'alto, stile colonna di fuoco sacro.

Giusto il tempo di arretrare per non essere investito in pieno.... il vapore sarà continuato ad uscire per almeno 5-10 minuti, una scena allucinante. Finestre già aperte ma in un attimo l'intero rudere è invaso dal vapore... decidiamo di uscire, non prima di staccare il boiler anteguerra, causa certa di ogni male della nottata.
    Il pulsante non va ed è umido di brutto... da stronzo al quadrato tento di staccare la spina... incrostata da secoli nella presa.... non esce, tiro smanetto.. morale ci metto un po' troppa forza e mi becco una scarica notevole... salvavita inesistente, non so come ho fatto a non restarci secco e attaccato...

Un delirio. E quello era solo il primo giorno.
    Daoc
    Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Imo ti stavano stalkando
    no vabbe' seriamente.
    va che e' stato uno shock!
    gratz.

Zaider's Avatar

uppo il thread.

ieri sera un indiano mi ha proposto, per la modica cifra di 500 USD, di sparare ad una mucca con bazooka.
    gratz.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    indiano sparare mucca
    /ponder
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Zaider's Avatar

si, il dilemma religioso e' proprio la prima cosa a cui ho pensato quando me l'ha proposto
    gratz.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Non sarà stato un vero Indiano.
    Il win era accettare, prendere bazooka, puntarlo su di lui, farsi ridare i soldi, go away col bazooka.

Free from Signature

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast