Non tutti insieme![]()
Non tutti insieme![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io ti direi di prenderlo, l'ho apprezzato molto, ma poi arrivano i paladini del giocare bene che ti incitano al pirataggio selvaggio PER SCONFIFFERE LE MALFAFI CAFE PRODRUTTIFI!!! e allora non dico niente![]()
Spoiler
Spoiler
io ti direi pc a 5€ quando ci sarà, a prescindere da politiche dlc a me a parte l'art design non è sembrato niente di che.
Boh io ho letto in giro che il sistema di gioco è figo e ben fatto, semplice ma efficace.
Il che può voler dire tutto e il contrario di tutto visto che non ho capito ancora come cazzo funzioni e quali siano i punti di forza del gameplay.
15 euro (o 18 o 20 sticazzi) se il gioco è lungo e valido li spendo volentieri![]()
-----
mi sembra tu abbia già deciso, il sistema è carino all'inizio ma imho la sua semplicità è anche la sua condanna. Alla lunga stanca. Poi i dialoghi tutti in rima per me sono tremendi, scritti male per forzare appunto le rime. E chi li regge?![]()
Se avessi già deciso non chiederei.
Tipo se mi dici che alla lunga stanca la voglia mi passa![]()
-----
Ma l'hai giocato Drako?
Spoiler
Spoiler
Mi son guardato lets play per tipo metà gioco, poi non ho più retto. Le rime per me sono insostenibili e diventa, come ho detto, ripetitivo il combattimento. Poi oh, a me fa questo effetto, magari axet è un poeta wannabe e gli piace l'aspetto artistico dei titoli. Ma per me ha solo quello.
La nuova frontiera del gaming insomma. Si guardano gli streaming e si sa gia tutto del gioco.
Discorso dlc. Per l'ennesima volta.
Parti cmq da solo perche' il dlc del compagno e' una quest, prima devi finirla. E quando hai la possibilita' di finirla hai gia almebo 2 compagni. Il golem e' il compagno piu' lento ed inutile del gioco e non lo usi cmq mai.
La cura ce l'hanno quasi tutti i compagni anche migliore rispetto a quella di Aurora.
Quindi i dlc non servono ad un emerito cazzo.
Spoiler
Spoiler
No ma almeno capisci con gli streaming se il gioco ti prende o meno...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Lassa stare che quando ho detto che non mi piaceva Dark Souls II perché avendo visto ore di streaming l'ho reputato uguale a Dark soul e Demon Soul con qualche aggiunta minima qualcuno mi è saltato alla gola dicendomi che non ne avevo capito un cazzo
I giochi tocca comprarli day1 e giocarli almeno per 15h consecutive per poter esprimere un parere su sto forum!
prima cosa che ho detto è "mettiamo da parte la questione dlc" lol.
Se guardi 15 ore di streaming un'idea del gioco te la fai, non è questione di frontiera del gaming visto che è, per altro, roba già vecchia. Se guardo un video su bf hardline so che è bf4 moddato, non ho bisogno di giocarlo.
Certo un'idea del gioco te la fai.
Io pero' non mi azzarderei ad asprimere giudizi su un gioco di cui ho visto una streammata.
Altrimenti ti posso dire com'e' chiavarsi Pamela Anderson o Belen.
Spoiler
Spoiler
ho visto che sta a 14 euro su steam e sono venuto qui a leggere qualcosa ma a quanto pare la gente non gioca piu ma guarda i video lol.
e pure c'e' anche la demo online.
cerchero' pareri altrove oltre a quelli di crescent che sembra essere l'unico ad averlo giocato ergo sono gli unici da considerare.
ma come cazzo fate a giudicare un gioco senza "giocarlo?"
e' proprio il massimo del ritardamento non credo che ci sia niente di piu' inutile come cosa... e' come giudicare un piatto da una foto lol.
Last edited by McLove.; 13th July 2014 at 02:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-