View Poll Results: Chi voterete alle europee?

Voters
32. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

10 31,25%
  • Forza Italia

0 0%
  • Movimento 5 Stelle

15 46,88%
  • NCD-UDC

1 3,13%
  • L'altra Europa con Tsipras

2 6,25%
  • Scelta Europea

3 9,38%
  • Lega Nord

0 0%
  • Fratelli d'Italia-AN

1 3,13%
Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 82

Thread: Chi voterete alle europee?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

PD, se pure stavolta va ammerda, do il mio voto ai 5 stelle così mi metto a casa a prendere il redditio di cittadinanza a grattarmi i coglioni

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Nel 92 ce lo potevamo permettere, una legislatura 5stelle oggi e andiamo a fare compagnia ad Atlantide e Sparta, solo che ci andiamo urlando "VAFFANCULOOOO" invece di "THIS IS..."
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Nel 92 ce lo potevamo permettere, una legislatura 5stelle oggi e andiamo a fare compagnia ad Atlantide e Sparta, solo che ci andiamo urlando "VAFFANCULOOOO" invece di "THIS IS..."
    guarda che la differenza tra il 92 e oggi è soltanto una.......che io ho 40 anni invece di 20

a no sono due non c'è più la sinistra..me ne ero dimenticato

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Oltre alla scheda per votare alle europee in Inghilterra mi è arrivata anche quella per votare in italy..

Doppio voto lega nord - farage!

Scherzi a parte non penso sia legale il doppio voto... consigli? Vado solo in una (polling station inglese è dietro casa 1 minuto a piedi qurlla italiana è in culo non so dove... la scelta sara facile)?
    Vado in tutte edue e faccio lo gnorri votando chiadamente il peggio del peggio lega/berlusconi e farage?
    Non puoi votare alle europee per due paesi, quindi voti qui o li.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma grillo dice un sacco di cazzate però dall'altra parte stanno a fa peggio di prima...............berlusconi ormai non sa che cazzo dire perchè cerca di riabilitarsi e non so con quale coraggio......renzi dopo aver fatto quello che ha fatto sfruttando i voti di con l'avrebbe mai votato per piglia le poltrone non ha credibilità, che cazzo fai allora ti suicidi con grillo almeno sai di che morte devi morire, in questo lui è coerente.

sta cosa mi ricorda tanto le elezioni del 92 o giu di li con la lega ce diceva un sacco di cazzate ma i voti li ha prese perchè degli altri non se ne poteva più poi naturalmente han fatto peggio di quelli che c'eran prima ma a cambiare si fa sempre i tempo il problema è quando si è andati avati a dare fiduciaad un parolaio......ma l'italia in questo è immutabile ci vuole il padre padrone non siamo capaci a tenerci una repubblica noi siamo il popolo perfetto per una dittattura e non lo dico io ma un signore che l'aveva capito circa 2000 anni fa.
    Ma ancora con questa fantomatica coerenza di Grillo? Non ne ha e non ne ha mai avuta.

Dici che non ha credibilita' Renzi, ma mi dici che credibilita' possa mai avere Grillo dopo quello che lui ha fatto?

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non puoi votare alle europee per due paesi, quindi voti qui o li.

Ma ancora con questa fantomatica coerenza di Grillo? Non ne ha e non ne ha mai avuta.

Dici che non ha credibilita' Renzi, ma mi dici che credibilita' possa mai avere Grillo dopo quello che lui ha fatto?
    la credibilità di farti morire di botto e non di stenti

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

la decrescita felice.
    Bello poi quando farà il suo referendum sull'uscita dall'euro, che tipo penso sia incostituzionale, e che avrà a che fare con roba tipo leggi, procededure, coltellate alle spalle, gruppi di potere, sarà uno bello spettacolo a cui assistere mentre tipo andiamo ammerda tutti insieme

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Comunque mancano anche i verdi, che saranno la vera sorpresa di queste europee
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    la decrescita felice.
    Bello poi quando farà il suo referendum sull'uscita dall'euro, che tipo penso sia incostituzionale, e che avrà a che fare con roba tipo leggi, procededure, coltellate alle spalle, gruppi di potere, sarà uno bello spettacolo a cui assistere mentre tipo andiamo ammerda tutti insieme
    il referendum dall'uscita dall'euro non lo può fare perchè non è prevista l'uscita di un paese dall'eurozona, l'unico metodo è l'uscita dall'europa in toto, con l'impossibilità di rientrarci visti i ns conti odienrni......grillo e scemo ma non del tutto..........almeno penso.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Comunque mancano anche i verdi, che saranno la vera sorpresa di queste europee
    Mi hai riacceso la speranza, poi li ho visti e mi è morta di nuovo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Non c'è l'opzione disegnini random sulla scheda..

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mi hai riacceso la speranza, poi li ho visti e mi è morta di nuovo.
    E che devo patire solo io?
    So far, so good...

Bortas's Avatar

Ed anche per queste votazioni

http://europee2014.voisietequi.it/
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

attenti che vi mando voteman

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    la decrescita felice.
    Incostituzionale su che base? Perche' non e' che su una cosa non ti garba puoi urlare all'attacco alla costituzione, se poi proprio vogliamo giocare alla costituzione allora dovresti uscire dall'Euro subito, perche' di fatto la decisione di passare i poteri a Bruxelles e' anticostituzionale davvero

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il referendum dall'uscita dall'euro non lo può fare perchè non è prevista l'uscita di un paese dall'eurozona, l'unico metodo è l'uscita dall'europa in toto, con l'impossibilità di rientrarci visti i ns conti odienrni......grillo e scemo ma non del tutto..........almeno penso.
    Il referendum lo puoi fare, il fatto che un uscita non sia prevista non vuol dire che non puo' essere attuata. Che poi lo facciano o meno e' un altro discorso.

PS. non ho voglia di un'altra inutile discussione Europa si/no, con quanto sopra mi limito a discutere delle affermazione errate, se poi siete pro o contro l'Europa cio' non toglie che quanto riportate e' sbagliato.
    Last edited by powerdegre; 15th May 2014 at 13:08.

Hador's Avatar

http://europee2014.voisietequi.it/ri...c7173b042e47f/

più vicino, PD e a seguire scelta europea, più lontano, 5 stelle e lega
    direi che ci ha preso

cmq per chi vota 5 palle voglio sapere i nomi dei candidati che votate.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast