PD, se pure stavolta va ammerda, do il mio voto ai 5 stelle così mi metto a casa a prendere il redditio di cittadinanza a grattarmi i coglioni
Partito Democratico
Forza Italia
Movimento 5 Stelle
NCD-UDC
L'altra Europa con Tsipras
Scelta Europea
Lega Nord
Fratelli d'Italia-AN
PD, se pure stavolta va ammerda, do il mio voto ai 5 stelle così mi metto a casa a prendere il redditio di cittadinanza a grattarmi i coglioni
Nel 92 ce lo potevamo permettere, una legislatura 5stelle oggi e andiamo a fare compagnia ad Atlantide e Sparta, solo che ci andiamo urlando "VAFFANCULOOOO" invece di "THIS IS..."
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non puoi votare alle europee per due paesi, quindi voti qui o li.
Ma ancora con questa fantomatica coerenza di Grillo? Non ne ha e non ne ha mai avuta.
Dici che non ha credibilita' Renzi, ma mi dici che credibilita' possa mai avere Grillo dopo quello che lui ha fatto?
la decrescita felice.
Bello poi quando farà il suo referendum sull'uscita dall'euro, che tipo penso sia incostituzionale, e che avrà a che fare con roba tipo leggi, procededure, coltellate alle spalle, gruppi di potere, sarà uno bello spettacolo a cui assistere mentre tipo andiamo ammerda tutti insieme
Comunque mancano anche i verdi, che saranno la vera sorpresa di queste europee![]()
So far, so good...
il referendum dall'uscita dall'euro non lo può fare perchè non è prevista l'uscita di un paese dall'eurozona, l'unico metodo è l'uscita dall'europa in toto, con l'impossibilità di rientrarci visti i ns conti odienrni......grillo e scemo ma non del tutto..........almeno penso.
Ed anche per queste votazioni
http://europee2014.voisietequi.it/
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Incostituzionale su che base? Perche' non e' che su una cosa non ti garba puoi urlare all'attacco alla costituzione, se poi proprio vogliamo giocare alla costituzione allora dovresti uscire dall'Euro subito, perche' di fatto la decisione di passare i poteri a Bruxelles e' anticostituzionale davvero
Il referendum lo puoi fare, il fatto che un uscita non sia prevista non vuol dire che non puo' essere attuata. Che poi lo facciano o meno e' un altro discorso.
PS. non ho voglia di un'altra inutile discussione Europa si/no, con quanto sopra mi limito a discutere delle affermazione errate, se poi siete pro o contro l'Europa cio' non toglie che quanto riportate e' sbagliato.
Last edited by powerdegre; 15th May 2014 at 13:08.
http://europee2014.voisietequi.it/ri...c7173b042e47f/
più vicino, PD e a seguire scelta europea, più lontano, 5 stelle e lega
direi che ci ha preso
cmq per chi vota 5 palle voglio sapere i nomi dei candidati che votate.
hdr.
bnet profile