Trovato Frank.. con il costume nuovo fa pendant![]()
Trovato Frank.. con il costume nuovo fa pendant![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
a me lee nn ha dato niente mmm...
edit: ah ok bisognava prima "accettare" la quest e poi parlargli![]()
Last edited by Ercos; 5th June 2014 at 00:04.
impressive. lavoro incredibile.
no, ma giocate a diablo eh.
Spoiler
Non avessi quintali di mb da scaricare io giocherei pure ... -.-
guarda, penso che la tecnologia abbia fatto passi da gigante ultimamente. puoi addirittura mettere roba in download e poi fare altro! senza stare a guardare la barra di download! pazzesco eh?
Spoiler
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
per i fratelli minori non serve la tecnologia, c'è il duct tape.
Spoiler
Oh ma vogliamo fare qualcosa tugheder una di ste sere o preferite fare i muti in chat?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
A me va bene, anche qualche one-shot se non riusciamo a mettere su un surtur raid.
Atm ho il problema che non so come buildare nessuno -.- 34 sp in più in certi casi non so proprio dove piazzarli, ho speccato cap e punisher e ho già retconnato 3 volte.
Spoiler
Che peccato che tutta sta roba non sia arrivata un mese fa
Vabbè tornerá utile tra un mesetto quando mi saró stufato di wildstar lol
spamm is life.
Wildstar? WILDSTAR???
La NCSOFT deve crepare di stenti.
Spoiler
Non riesco a vivere senza una ganbangbukkake al minuto, sono una buongustaia
Un giro da Man-Ape non mi dispiace che ho provato da solo come un coglione e mi hanno asfaltato (giustamente). Io finora non ho avuto troppe difficoltà con Tony e Tasky, ma devo vedere un po gli altri che ho, ma credo che le retconnate siano dietro l'angolo.
Devono morire male loro e le koreanate di merda che tirano fuori da quel culo di cilindro che si ritrovano.
“Perché io?”
![]()
Spoiler