Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Toh! Chi se lo aspettava!

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ps. gli indipendentisti dove sono?
    probabilmente a fappare sul fatto che a quanto pare per ora non cè nessuno della lega implicato
    e io rosico che avanziamo ancora soldi per dei lavori fatti li che invece son finiti in tasca di qualcuno e non li rivedremo mai
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

c'è silenzio su sto 3d, quando leggiamo la cazzata del grano saraceno spariamo come dei mitra, 35 arresti destra/sinistra nomi importanti che ancora non sono stati toccati(vedi Letta in mezzo c'era anche una sua fondazione) nuovamente finanziamenti illeciti ai partiti e soldi finiti tasca a chissa quanti figli di cagna e tutti taciamo, siamo strani anche noi eh

Hador's Avatar

Io sono in India, ho poco tempo per flammare

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

lavoro o spasso?

Bortas's Avatar

Io sto aspettando che scoppi meglio il bubbone voglio vedere come l'affronterà Renzi, di grillo che schiuma francamente mi fotte un cazzo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ah beh come vuoi che reagisca, al solito si minimizzerà, poche mele marce etcetc finchè il gregge non avrà rimosso il ricordo.

Tant'è che per ora renzi ha già attaccato la manfrina: "è colpa dei ladriiiihhh!" eh beh...

Tra grillo che schiuma e renzi che biascica c'e' poco da scegliere.

Nel mulino che vorrei una folla accerchierebbe il carcere a venezia chiedendo la testa di sta gente. Magari se qualcuno di sti papponi del cazzo se la vedesse davvero brutta gli altri ci penserebbero su due volte prima di fregare tutto il possibile senza un minimo di contegno.
    Last edited by Il Nando; 6th June 2014 at 10:54.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ah beh come vuoi che reagisca, al solito si minimizzerà, poche mele marce etcetc finchè il gregge non avrà rimosso il ricordo.

Tant'è che per ora renzi ha già attaccato la manfrina: "è colpa dei ladriiiihhh!" eh beh...

Tra grillo che schiuma e renzi che biascica c'e' poco da scegliere.

Nel mulino che vorrei una folla accerchierebbe il carcere a venezia chiedendo la testa di sta gente. Magari se qualcuno di sti papponi del cazzo se la vedesse davvero brutta gli altri ci penserebbero su due volte prima di fregare tutto il possibile senza un minimo di contegno.

Ieri sotto il comune di Venezia c'era gente che chiedeva le dimissioni di Orsoni (che era già a casa ed era già stato destituito quindi W l'ignoranza) ma la cosa ancora più bella erano quelli che protestavano lì con la bandiera di Forza Italia (W l'ignoranza 2).
    searching for free time...

Bortas's Avatar

Renzi ora si trova un'occasione unica, quella di fare il proclamone e diventare il paladino degli onesti, facendo pulizia. Secondo me sta aspettando che la cosa si stabilizzi meglio e che l'occasione sia favorevole, per salvare in sordina qualche farabutto e liberarsi di qualche antagonista nel partito.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Io sono in India, ho poco tempo per flammare
    e non ti hanno ancora arrestato ? strano

Ipnotik's Avatar

noi #vinciamoPoi, ma intanto #arrestanoVoi

ghghghgh
    Spoiler

Randolk's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

penso che l'unica maniera per far pulizia sia tornare alla soluzione finale di hitler x tutti sti ladri di merda
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by slurpix View Post
    penso che l'unica maniera per far pulizia sia tornare alla soluzione finale di hitler x tutti sti ladri di merda
    "nella repubblica di venezia, chi ordiva trame contro la stessa, veniva "giustiziato" per lo più per impiccagione, tra le colonne della piazzetta san marco, a volte anche con il taglio della testa, spesso seguito dallo squartamento del condannato, che, tagliato in 4 parti, finiva appeso ai 4 angoli della città; per delitti gravi, gli venivano tagliate le mani e appese al collo"
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ma io sarei più per un buon vecchio linciaggio.

Keep It Simple,Stupid!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast