Non sto neanche a spiegarti, sei un caso perso.
Non sto neanche a spiegarti, sei un caso perso.
Spoiler
Spoiler
Guarda ti posterei volentieri il database di 1 anno qualsiasi di poker online giocato per 3h al giorno su 6 tavoli con una media di 1500 mani giocate al giorno, col filtro solo sui coinflip (50/50 chance) per farti capire cosa significa casualità, senza andare a spulciare ipotesi più complicate e con più variabili. Poi guardiamo come quel 50% win/lose teorico nella pratica non sia affatto così su più di 1000h giocate e ridiamo insieme![]()
in questi ultimi giorni ho droppato più pezzi akkahn di quanti ne avessi droppati prima della patch. Da un lato sei contento, dall'altro ti chiedi "mo che faccio?"![]()
però quello che dice Crescenzo è riferito non solo a lui ma ad una stessa sensazione provata da molti player, un po' come se tu in base a quelle 1000h di coinflip avessi un risultato 80% win nelle ultime 100 ore e come te anche il 90% delle persone con cui giochi, comincia a sopspettare del sistema quantomento
Si però c'è anche da tenere in mente l'indizio della patch
*Probabilità di ritrovamento aumentata per tutti gli oggetti appartenenti a completi specifici per la classe.
Non sappiamo quanto siano i numeri né prima né dopo, quindi ci si basa su opinioni con l'unico dato certo che è "prima e dopo la patch quanti pezzi si sono trovati del set"
E torniamo a bomba, se prima avevo 1 pezzo su 100 ore ed ora ho 1 pezzo ogni 5 ore di gioco, non fa testo.
Ci muore qualcuno? Viene distrutto il satellite lanciato su marte se abbiamo basato le opinioni su un campione troppo basso? Non credo... quindi, con i dovuti distinguo, se ne può parlare tranquillamente.
PS: Ah per curiosità Rzj dall'esempio di oltre 500k tentativi quanto è stato il discostamento dall'ipotetico 50%?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.