Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 161

Thread: Coltivare cannabis

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Si magari Pazzo o Mc servirebbero per capire le cose come stanno veramente.
    Io non fumo, ma la soddisfazione di piantarla ed avercela a casa prima o poi me la voglio levare
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Gio85 View Post
    No figurati, nessuno intende dire che sia uno dei problemi fondamentali del paese.
    Ma anche fosse il numero 12390943898934 nella classifica dei problemi italiani, non vedo ragione logica per impedire a una persona di coltivare la propria pianta.
    c'hai ragione domani costruisco bombe non vedo perchè la logica di impedire a qualcuno di costruire i propri divertimenti a capodanno

Crewman

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    c'hai ragione domani costruisco bombe non vedo perchè la logica di impedire a qualcuno di costruire i propri divertimenti a capodanno
    Ah quindi sono paragonabili come esempi
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano

Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

Ah quindi sono paragonabili come esempi
    certo parti dal presupposto che son 2 cose vietate fare bomee o coltivare droghe son vietati per questo non lo puoi fare poi se lo fai e ti va bene pace.

Crewman

certo parti dal presupposto che son 2 cose vietate fare bomee o coltivare droghe son vietati per questo non lo puoi fare poi se lo fai e ti va bene pace.
    Ah capisco...
    Se c'è da fare del sofismo, gioco anche io e ti rispondo che l'alcol, seppur legale, è considerato droga ma si può comunque produrre in casa. Si potrebbe fare lo stesso discorso con caffeina, teina ecc ma io piuttosto tornerei a fare le persone intelligenti. Che dici?
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano

Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Estre le bombe sono pericolose per chi ti sta intorno, la pianta dentro casa è pericolosa solo se ti coltivi quella carnivora di super mario o quella esplosiva di zelda.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Estre le bombe sono pericolose per chi ti sta intorno, la pianta dentro casa è pericolosa solo se ti coltivi quella carnivora di super mario o quella esplosiva di zelda.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Shalee's Avatar

si e' vietato ma cio' non significa che sia logico..imho.
    Se non erro pero' una persona puo' fumarsi una canna legalmente in casa, ma non coltivarla.

o sbaglio?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Ah capisco...
    Se c'è da fare del sofismo, gioco anche io e ti rispondo che l'alcol, seppur legale, è considerato droga ma si può comunque produrre in casa. Si potrebbe fare lo stesso discorso con caffeina, teina ecc ma io piuttosto tornerei a fare le persone intelligenti. Che dici?
    che quando la legalizzeranno come alcool e caffeina allora potrai coltivarla magari e avrai tutte le ragioni di sto mondo adesso è illegale perciò al gabbio se fosse per me e per ventanni, io darei 20 anni minimo per tutto è un po come sotto militare quando mi chiavano mr 7 giorni

Warrant Officer dariuz's Avatar

richiesta di porto d'armi , 1 mesetto di attesa e qualche centone di pratiche varie , vai in armeria ti acquisti i tuoi 5kg di polvere da sparo e una miccia la tweeki con una googlata di materiali in libera vendita e ti assicuro che puoi fare un bel KABOOM

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Se non erro pero' una persona puo' fumarsi una canna legalmente in casa
    vaglielo a spiegare poi quando ti fermano per strada e risulti positivo al tampone (o se finisci in commissione medica per motivo random e ti chiedono un capello)
    "eeh ma l'ho fatto a casa dove potevo"

che poi io sia daccordo alla legalizzazione è un altro discorso ma la "tolleranza" ha imho troppi buchi/conseguenze legali
    Last edited by dariuz; 14th July 2014 at 16:53.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    richiesta di porto d'armi , 1 mesetto di attesa e qualche centone di pratiche varie , vai in armeria ti acquisti i tuoi 5kg di polvere da sparo e una miccia e ti assicuro che fa un bel KABOOM

vaglielo a spiegare poi quando ti fermano per strada e risulti positivo al tampone (o se finisci in commissione medica per motivo random e ti chiedono un capello)
    l'acquisto di esplosivo in italia è legato al nula osta per utilizzo professionale, diverso la povere da sparo che cmq ha un potere detonante diverso e sopratutto è limitata nella quantità acquistabile sempre sotto nulla osta della questura o per i possessori di porto d'armi.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Potevi (forse) ma l'acquisto, lo spaccio e la coltivazione sono illegali quindi cmq qualche colpa l'avevi lol vabbè assurdo.

Legalizzarla a solo scopo medico bisognerebbe, d'altronde è una droga e le droghe in ambito medico dovrebbero essere TUTTE permesse. Tutti i fattoni che fumano e poi vanno a dire "eeeehhiii guarda che è un'erba medica fa solo bene quindi fumiamola tutti" mi danno un fastidio, cazzo se è un farmaco lo prendi se sei malato, io adesso mica vado in farmacia e mi prendo un barattolo di valeriana perchè ehi è un farmaco ed è pure naturale fa SOLO bene quindi. Se ti piace fumarti la cannetta ammettilo che è per svago, non sei malato non hai bisogno di farmaci.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Potevi (forse) ma l'acquisto, lo spaccio e la coltivazione sono illegali quindi cmq qualche colpa l'avevi lol vabbè assurdo.

Legalizzarla a solo scopo medico bisognerebbe, d'altronde è una droga e le droghe in ambito medico dovrebbero essere TUTTE permesse. Tutti i fattoni che fumano e poi vanno a dire "eeeehhiii guarda che è un'erba medica fa solo bene quindi fumiamola tutti" mi danno un fastidio, cazzo se è un farmaco lo prendi se sei malato, io adesso mica vado in farmacia e mi prendo un barattolo di valeriana perchè ehi è un farmaco ed è pure naturale fa SOLO bene quindi. Se ti piace fumarti la cannetta ammettilo che è per svago, non sei malato non hai bisogno di farmaci.
    per scopo terapeutico mi pare avessero introdotto qualcosa .......ma mica ricordo qui si parlava sul poter o no coltivare una pianta a casa, che a me risulta essere ancora illegale, ma magari sbaglio eh

Warrant Officer dariuz's Avatar

è stata depanalizzata la coltivazione a scopo di ricerca(scopi scientifici, sperimentali o didattici) , l'uso personale rimane penale da come l'ho capito io.

poi però se cerchi su internet trovi di tutto e di piu ma l'affidabilità dei siti in materia è quella che è
    Last edited by dariuz; 14th July 2014 at 17:09.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Randolk's Avatar

ma cosa cazzo stai blaterando estrema? cosa c'entrano gli esplosivi con le piante di ganja?
    è tipo il paragone più stupido che abbia mai letto.
    Spoiler

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast