gran peccato.. uno dei pochissimi attori che veramente ammiravo![]()
gran peccato.. uno dei pochissimi attori che veramente ammiravo![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Fantastico attore tra quelli che mi ha lasciato più ricordi belli in assoluto, ciao Robin :'(
Free from Signature
Spiace tantissimo, proprio pochi giorni fa ho rivisto un suo film.
What dreams may come (Al di la' dei sogni), speriamo che il suo paradiso sia come l'ha descritto lui.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
cosa nn hai da dire quello è il doppiatore mica lui
*
tanti ricordi legati ad un personaggio pauroso.
Personaggio appunto, perchè come già detto, nella vita privata era un'altro..
searching for free time...
a 14 anni.. quando ricordo io quel film.. (pressappoco era il 1990 forse meno) non li davano certo in inglese.. né andavi a cercarti la versione in inglese in VHS..
sinceramente ho molti più bei ricordi di lui doppiato che in versione originale.
o forse mi volete far credere che qualcuno in italia negli anni 80 guardava mork e mindy in inglese?
ad ogni modo, grazie di tutto Robin.
ma infatti molti di noi hanno in mente la voce del doppiatore italiano come quella di robin williams...
oggi mi son rivisto Dead Poets Society e Will Hunting in memoria in lingua originale (non li avevo mai visti).......
che dire R.I.P.
era uno degli attori che ha fatto la storia del cinema durante gli ultimi 30 anni...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern