solo se hai un video che spiega il perche' era detto "scureggia".
solo se hai un video che spiega il perche' era detto "scureggia".
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ragazzi Jay Adams ha dato via ad una voce per gli adolescenti ad una valvola di sfogo ad uno sport e ad una moda. Se é famoso Tony hawk lo deve essere anche Jay adams
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
si ma poteva essere il dio dello skate questo non lo rende un personaggio conosciuto aoe
quindi sticazzi , ribadendo chicazze tony hawk, posso farti un sacco di nomi di gente idolatrata in un campo che non si caga nessuno qua (tu sai chi e bill wallace o Fred Royers? chi e' appassionato in quello in cui hanno primeggiato si ma il resto non se li incula di striscio) ne parlate come se fosse morto un personaggio strafamoso mentre era famoso solo per i nerd dello skate che poi da ragazzino andavo anche io sullo skate ma sto tizio nn sapevo manco chi fosse
non mi pare che sia cosi fuori dal comune solo tu e teo sapevate chi fosse.
Last edited by McLove.; 18th August 2014 at 18:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Dare dell'ignorante a qualcuno perché non conosce uno skater è VERAMENTE segno d'ignoranza. Ma di quella profonda.
Oltre questo trovo ridicolo il dover conoscere -per forza- uno skater per di più dall'altra parte dell'oceano. Potrei farti 400 nomi di gente in svariati campi che e' stata bandiera/simbolo/rivoluzionario nel suo campo/etc e te brancoleresti nel più totale buio (ah no spe, IGNORANZA!).
Oltre questo, io personalmente il soggetto in questione lo ricordo per ben altre cose (Insulti ai Gay con relativa condanno, abuso di eronia, spaccio di eronia, spaccio di anfetamine e condanne a seguito) , il che non vuol dire che nel suo di lavoro npn fosse un genio, ma da qua a dire che sia un fondamendo della vita sapere chi è lascia il tempo che trova.
Su su non prendertela Mc non stiamo qua a dirvi di mettere il velo nero e non uscire di casa per un mese per il lutto...
Ma Jay qualcuno lo era è solo che qui in italia la cultura skate è poco sentita certo non siamo in california ( non che ci fosse da essere dei Nerd dello skate per conoscerlo... Tony Hawk l'han sentito più o meno tutti, Jay meno solo perchè è passato molto tempo da quando era un personaggio di spicco )
edit: Gramas se la sarà presa un po' magari per i vari post precedenti del tipo "chicazzènonloconosceuncazzodinessuno" quando qualcuno lo era stato, anzi è una delle leggende dello skate.
Last edited by Theodentk; 18th August 2014 at 19:47.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Vorrei ricordare le ultime parole di Carmelo Mastica che ha ispirato un intera generazione : "vi cago in petto".
Rispetto cazzo.
Il fatto che qualcuno sia stato nel suo campo non contrasta con il fatto che non lo conosca nessuno al di fuori. Io stesso conosco Tony Hawk per il semplice motivo che c'han fatto un videogioco, a cui oltretutto non ho mai giocato perche' non mi interessa il genere, ma per il resto poi gli skaters chi se l'incula?
Poi oh, intendiamoci, e' morto, spiace, pace all'anima sua, ma anche sticazzi.
Siete facili da farmare come lo eravate 10 anni fa su vortigern
Poi tu naz...no comment
E te come al tempo di vortigern o quel cesso di deira poi, tiri il sasso seriamente spettando che qualcuno ti venga dietro e poi capendo d'aver fatto la solita figura da povero stronzo ritiri la mano con qualche random frase del "nono ma scherzavo siete facili da flammare!"
Il fatto che te ed altri crediate che io sia Naz è molto divertente. Le solite paranoie che avete da 12 anni.![]()
vabbè tony hawk so anche io chi è.
è abbastanza conosciuto come nome anche per chi non ne sa nulla, come me,.
ci avevano fatto pure diversi giochi su varie piattaforte, ps1 sono sicuro altre boh, col titolo Tony hawk