Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: [PC] Borderlands: The Pre-Sequel

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Mah sì guarda, ti do anche ragione. Premesso che di giochi di merda che costano anche più di 30€ ce ne sono a bizzeffe, posso capire la mancanza di appeal di un more of the same al day1. D'altronde è un pò come Dark Souls 2, che io ad esempio non ho preso proprio perché sostanzialmente un more of the same dei precedenti, che pur avendo gradito mi hanno stancato.

Però non parlerei di presa per culo, mi sembra un gioco abbastanza solido pur essendo more of the same.
    Il fatto è che c'è veramente poco o nulla di nuovo. A parte robe circostanziali è veramente un bl2.5. Diciamo che tra bl1 e 2 forse son cambiate più cose. Per bl3 serve un netto rinnovamento, il gioco sta diventando stantio. Questo presequel non aiuta, non a prezzo pieno quando a breve cominceranno a tirar fuori dlc.

Questa volta è giustificato aspettare laddove al 2 30/35€ di day one ce li ho spesi anche volentieri.

Razj's Avatar

Infatti ripeto, lo capisco. Ma è un discorso che difficilmente si applica ai fanboy della serie Anzi se vai a leggere i commenti nelle chat dei vari streamings c'è tanta gente che è felice proprio perché ci sono poche differenze col 2. Alla fine BL2 è uscito 2 anni fa e c'è gente che fino a ieri sera ancora ci stava giocando, pur non essendo un mmorpg o un classico HnS.

@Odyen eh vabbè tanto pure io tra una cosa e l'altra non giocherò appena lo unlockano, anche perché ci metto una giornata solo per scaricarlo.

Razj's Avatar

Ho appena scoperto che con molta probabilità Jack sarà il primo pg giocabile del season pass.

http://www.vg247.com/2014/09/01/bord...r-season-pass/

Se è vero chissà quale sarà l'active skill... peccato che TPS sia cronologicamente prima di BL2 perché altrimenti sarebbe stato fighissimo summonare Buttstallion

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Infatti ripeto, lo capisco. Ma è un discorso che difficilmente si applica ai fanboy della serie Anzi se vai a leggere i commenti nelle chat dei vari streamings c'è tanta gente che è felice proprio perché ci sono poche differenze col 2. Alla fine BL2 è uscito 2 anni fa e c'è gente che fino a ieri sera ancora ci stava giocando, pur non essendo un mmorpg o un classico HnS.

@Odyen eh vabbè tanto pure io tra una cosa e l'altra non giocherò appena lo unlockano, anche perché ci metto una giornata solo per scaricarlo.
    si ma è un problema di fanboy in generale, me compreso. Continuiamo a dargliela vinta ed è sbagliato. Io mi sono ripromesso di comprare farcry 4 solo dopo aver verificato il port ed al diavolo i ridicoli bonus preorder. Poco a poco dovremmo fare tutti lo stesso. Detto ciò io bl 2.5 lo prenderò, ma non alle loro condizioni. E volente o nolente io c'ho speso quasi 170ore su bl2, quindi non è che mi son finito una volta la storia ed ho smesso. Mi son giocato pure tutti i dlc

Razj's Avatar

Mah bho per me discorsi del genere lasciano il tempo che trovano. Se tirano fuori un prodotto che potenzialmente mi può far divertire per tot ore in modo genuino e reputo che il gioco valga la spesa io i soldi glieli do a prescindere da chi sviluppa o pubblica il gioco ed a prescindere dal content che sia more of the same o meno. Alla fine è solo una questione di rapporto qualità : prezzo. Certo è che se fra 2 anni se ne escono con un Borderlands 3 che è di nuovo un more of the same è (quasi) sicuro che i soldi al day1 da me non li vedono, ma semplicemente perché alla terza volta è (quasi) sicuro che a parità di soldi spesi non abbia garantito uno stesso livello di divertimento.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Ci sono anche io. preso da kinguin a 35 euri, cerco amicici per coop
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

addami su steam, razj

Razj's Avatar

Provato un paio d'ore, con Athena. Il gioco è sostanzialmente BL 2.5. Dove quel 0.5 mi sembra AI dei mob più intelligente: saltano da tutte le parti, rotolano, e flankano; grafica leggermente piu rifinita / ottimizzata, ed ho la sensazione che abbiano decisamente migliorato l'accuracy dell'hip fire (che per me è ottimo visto che son sempre stato pigro con lo scope ). La meccanica del jump/double jump/slam è divertente e gli scontri sono molto più dinamici (pure i mob umani slammano). Sommando il tutto queste prime due ore le ho trovate più difficili delle prime due ore dei capitoli precedenti, pur non essendo mai morto tranne vs il primo boss che è molto carino come encounter... una volta tanto non è il semplice spara/corri/second flight dei boss di bl1 e bl2. Spero che pure i prossimi mantengano lo stesso dinamismo.
    Last edited by Razj; 17th October 2014 at 13:00.

Razj's Avatar

@Cre no comment c'è la manutenzione dei server steam stasera, non mi fa andare online -.-' manco a farlo apposta

si manco a me.
    aahahaha maledetti non vogliono farci giocare
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Btw qui c'è la pagina con gli SHIFT codes aggiornati http://forums.gearboxsoftware.com/sh...d.php?t=386790, la linko pure in prima pagina. Alcuni non funzionano più.

Babbe' tanto bisogna essere online
    Spoiler

Spoiler

mmm non capisco una cosa. ho inserito tipo settordicimile codici shift ma non posso aprire la cassa a concordia perche' mi dice che costa troppo(aka non ho chiavi). Come funge?
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

In BL:TPS gli SHIFT codes possono essere redeemati anche direttamente in-game, tramite la console arancione nella piazza centrale di Concordia, nei dintorni della golden chest. Se il codice è stato già redeemato dal menù invece le keys bisogna manualmente ritirarle sempre da detta console.

L'avevo scritto in prima pagina :P

Page 2 of 2 FirstFirst 12