Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Alibaba

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    l'incognita dogana vuol dire possibile tassa (quando ordinai delle Drinkcocaine da las vegas la dogana mi ha aggiunto 50€ a sorpresa) o pacco che potrebbe non arrivare come temo?
    oppure fermo della merce se non è con i documenti in regola, amzon è molto più conveniente perchè per l'eleetronica gia ordinare in francia o in germania c'è un risparmio del 20% specialmente su telefonia e affini, poi vabbè c'è pure chi ordina dalla cina e non ha mai avuto problemi, va molrto a culo la questione dogana a volte

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Quando sarò laureato e avrò il mio bel lavoro

Oppure potresti lavorare da Alibaba
    So far, so good...

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post

Oppure potresti lavorare da Alibaba

sukate il lavoro con la farmacia ce l'ho sicuro pappappero

Sono ancora molto restìo a comprare dal sito però.. troppo assurdo pagare una tv solo 150€ invece che abbondanti 350; Accettano solo bonifico bancario e western union... e alcuni siti sconsigliano chi offre solo questi 2 metodi di pagamento, mah! Urge una riunione di appartamento ghghgh

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander

Direi che il nome è tutto un programma : P :P :P

no beh il sito alibaba non vende niente, è come ebay permette alla gente di mettere i propri annunci in sostanza.
    Ma l'annuncio di tale RomeoIndustry che ho trovato mi ispira sempre meno fiducia.. approfondirò

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oppure fermo della merce se non è con i documenti in regola, amzon è molto più conveniente perchè per l'eleetronica gia ordinare in francia o in germania c'è un risparmio del 20% specialmente su telefonia e affini, poi vabbè c'è pure chi ordina dalla cina e non ha mai avuto problemi, va molrto a culo la questione dogana a volte
    io ho un paio di siti sgami buoni per la fotografia in HK

in pratica sulla spedizione la merce figura con un valore nominale molto inferiore a quello reale, quindi le imposte doganali diventano ridicole ed il risparmio vs italia e' cmq mostruoso.
    i documenti con valori originali per la garanzia vengono spediti a parte da fedex
    gratz.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    io ho un paio di siti sgami buoni per la fotografia in HK

in pratica sulla spedizione la merce figura con un valore nominale molto inferiore a quello reale, quindi le imposte doganali diventano ridicole ed il risparmio vs italia e' cmq mostruoso.
    i documenti con valori originali per la garanzia vengono spediti a parte da fedex
    Si ma conta che non sono proprio tutti nati ieri quelli che lavorano in dogana

Io ho ordinato dalla Cina un monitor da 7'' costo 85$ ed il tipo aveva messo valore 50$ , il pacco mi è stato aperto , hanno controllato il suo vero valore ed a casa sono arrivate le tasse calcolate su 85$ (mi ricordo che la cifra non era proprio uguale ma molto simile) + spedizione.

Quindi puoi fare tutti i giri che vuoi ma se becchi quello che fa sul serio il proprio lavoro non scappi
    Last edited by Mosaik; 14th October 2014 at 16:58.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma conta che non sono proprio tutti nati ieri quelli che lavorano in dogana

Io ho ordinato dalla Cina un monitor da 7'' costo 85$ ed il tipo aveva messo valore 50$ , il pacco mi è stato aperto , hanno controllato il suo vero valore ed a casa sono arrivate le tasse calcolate su 85$ (mi ricordo che la cifra non era proprio uguale ma molto simile) + spedizione.

Quindi puoi fare tutti i giri che vuoi ma se becchi quello che fa sul serio il proprio lavoro non scappi
    bhè alla dogana ripeto va molto a culo cioè dovrebbero controllare tutto però in realta non lo fanno un po per pigrizia un po perchè la mole è tanta e spesso non hanno nemmeno i depositi attrezzati per lo stoccaggio e il controllo.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quello è sicuro ma una volta che te lo fermano sei "fregato" puoi scrivere quello che vuoi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Inoltre non ho parlato di elettronica, ma di Amazon che vende DI TUTTO. Secondo me risparmiare 3€ per un libro invece di comprarlo in libreria o un oggetto idiota di plasticona, un coltello o robe per la casa, pensando a quello che ci sta dietro mi fa veramente tristezza..
    di certo non compro da amazon per risparmiare 3€. Rispetto al negozio vicino casa ogni anno ne risparmio centinaia che sul mio esiguo introito vuol dire tanto. Poi se trattano male i dipendenti devono essere puniti da chi di dovere. Finché mi offrono prezzi bassi ed il miglior servizio di assistenza in italia io di certo non mi metto a pensare al tizio sfiancato in magazzino.

Si, sono uno stronzo e pure squattrinato

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma infatti se compri da amazon per risparmiare 3 euro sei idiota a meno che l'oggetto non ne costi 4 in negozio normale e 1 su amazon

per esempio questo libro che devo comprare ora :

http://www.amazon.com/Official-Guide.../dp/146656976X

su amazon costa quasi 70 dollari.... in negozio lo trovi intorno ai 70/80 EURO.

(poi lassamo stare che io alla fine compro in negozio perche' non li pago )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

tornando a parlare di alibaba c'è questo sito http://alibabascam.com/ in cui la gente truffata avverte che tale fornitore non è affidabile. Peccato ovviamente che non ci si possa affidare al 100%

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

bhè amazon fa un servizio diverso rispetto al negozio sotto casa, a volte i negozi sotto casa non hanno tutto, o comprano solo determinate cose che sanno vendono facile ecc ecc, a me se costa uguale ma non lo trovo al negozio mi interessa poco se lo voglio comprare, ovviamente se ce sta sotto casa anche a 10 euro in più mi evito lo sbattimento di aspettare 2 o 3 giorni

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io se il negozio non è proprio vicino preferisco comunque aspettare, tanto ormai sono pappa e ciccia con il corriere sda. 2 cose ordinate domenica pomeriggio e recapitate oggi, in calabria, senza spese di spedizione. Voglio dire, se vendessero cibo non uscirei più di casa.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io se il negozio non è proprio vicino preferisco comunque aspettare, tanto ormai sono pappa e ciccia con il corriere sda. 2 cose ordinate domenica pomeriggio e recapitate oggi, in calabria, senza spese di spedizione. Voglio dire, se vendessero cibo non uscirei più di casa.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast