uh gratz Cris!
uh gratz Cris!
gratz
avrà un moroso laziale simpatizzante juventino...
credo di doverti dire complimenti.
Purtroppo sono la persona più lontana da qualsiasi senso di paternità... per cui... boh... che dire... ah sì ! Ecco ricorda che adesso la tua vita è distrutta, niente più sonno, niente più tranquillità, dovrai lavarti vomito e merda da dosso, fine dei giochini che tanto ti piaceva fare con la tua donna, fine dei risparmi per permetterti qualche piccolo piacere, fine dei WE in cui potevi svagarti... fine di tutto.
E ovviamente la piccola, tempo 12 anni, ti ripagherà facendo pompini a qualche truzzo magrebino stile bello figo.
oh, cmq congratulazioni per la paternità !![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Congratulazioni è stupenda.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Congratulazioni !!!
benvenuta Caterina
Essendo papà da poco + di 2 anni posso dirti che Caterina sepererà la tua vita , dividendo il "prima" dal "dopo", e non esiste gioia paragonabile.
Auguri anche alla Mamma
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
pensa se sotto casa a prenderla vengo io.
Complimenti hai appena finito il livello Normal.
Buahaha bravo cinghialo, bel nome Caterina
La mia fa quattro mesi dopodomani, quindi son fresco di dramma genitoriale, se adesso ti sembra tutto ok perché magari mangia, dorme e si fa delle tirate da sedici ore la notte non preoccuparti, le porte dell'inferno ululante si spalancano il secondo mese (in genere)
Al momento Emma (mia figlia) ha iniziato a vocalizzare, fantastico, ora quando non piange ti sfrangia i maroni coi versetti: aoaouiiiiiiioaoaoaaaaahhhhiuuuuiiii e ripetere per mezz'ora (scherzo e' troppo forte).
Per i futuri pretendenti ho il boken in dispensa e tredici anni di tempo per imparare a usarlo![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ecco il padre assolutamente imbranato che tenta di tenerla in braccio
Sono una pippa![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**