no regà i CM fanno merda in confronto, stiamo proprio parlando di due robe diverse. Poi oh, il pc lo puoi anche mettere in una scatola di cartone e funziona lo stesso, però sono begli oggetti.
Io comunque mo ho la versione precedente (=8 anni fa) in versione tower, il v2000. E lo spazio serve per il rad triventola![]()
hdr.
bnet profile
ahhahaha si infatti lo zoccolo mi ha fatto pensare a wolfo nella stessa situazione ma con un omone di 80kg che gli scalpella la verga con i denti stile castoro![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
nel mio periodo di splendore nerd avevo il v1000 vecchia versione e avevo provato a rivestirlo tutto col kit wannafucka insonorizzante. Non cambia assolutamente un cazzo di niente. Molto meglio comprarsi delle ventole decenti.
Bei ricordi, ora non ho più tempo per ste cose
e non vedo il mio pc da un mese! mi manca!![]()
hdr.
bnet profile
Quoto in tutto e per tutto.
Ventole decenti ed attaccare il tutto a modo in modo da evitare vibrazioni, quindi l'unico rumore che ti rimane e quando ogni tanto ti parte l'hard disk, ma anche li, se passi ad SSD il pc diventa davvero silenzioso.
Io ho un Fractal R4 che adoro ma non e' niente di esagerato, viene di suo coi gommini per i drive, quindi c'ho messo delle ventole buone ed il rumore quasi non lo noti, il tutto ottenuto spendendo du' lire.
Dato che la costruzione del mio nuovo PC è passato da Drako ora faccio sosta qui per un parere su questo Corsair Carbide 200R. Mi pare che per quello che costa sia buono.
io ho risolto senza ventole per ogni cosa solo quella della cpu che è stranamente silenziosa ma non ho le vs esigenze di potenza![]()
eh ma se overclocchi devi ventolare. Io ho 3 aerocool shark da 140mm e con o senza mi cambiano tipo 10°
in pratica se il mio vetusto i5 750 va tranquillo @3,6Ghz lo devo a loro e al dissi Thermalright
Concordo sul fatto che nel case in alluminio la foam fa poco o un cazzo per insonorizzare, infatti l'ho levata su un lato per dare spazio ai cavi da organizzare dietro il tray della mobo.
Cmq per quella cifra anche un buon Corsair full tower non mi dispiacerebbe.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ventole a 800 rpm bastano e avanzano per tutto, basta mettere dissi enormi o liquido. Io ho 4 ventole dentro il mio e non si sente nulla. Quando ero ad aria ne ho avute anche 6. Il problemino è che ogni ventola costa 18 euro
Anche se però le ho ormai da 6 anni.
hdr.
bnet profile
pesa dieci cazzo di kili!
gratz.
Lo devi appoggiare da una parte e lasciarlo li, mica te lo porti a giro sul groppone...
Un case del genere merita delle GPU ed un raffreddamento di livello.
http://www.tomshw.it/cont/news/gigab...a/60521/1.html
![]()