asd, a me c ha messo 15 minuti
asd, a me c ha messo 15 minuti
azz ecco io ho ripetutto charcopy 10 volte per sicurezza spero nn vada in tilt![]()
![]()
![]()
![]()
anche a me ci ha messo 15-20 min ma se lo fai + volte può darsi che gli crei dei problemi...
ovviamente questo deve essere il tuo primo charcopy della 1.70AF (siamo all'AF giusto?), è consentito un solo charcopy per patch.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vi state a fa dei problemi.... io ti do 4p tu me ne dai 4...
guardate che li i soldi non valgono nulla...
se vuoi loggo il mio pg su hib e ti regalo 40p
rotfl
![]()
atomico 1 nn tutte le persone la pensano allo stesso modo anke se siamo su pendra 2 ci sono molti stranieri secondo te se gli kiedo se mi passa della roba gratis mi da qualcosa? puo darsi se sei fortunato nella maggiorparte dei casi ti prendono per pazzo oppure ti insultano è normale che i soldi qua nn valgono ma ricorda che cè della gente che ci passa degli anni in sto game e puo alterare le persone![]()
..
cmq se mi dai il tuo nick ci mettimao daccordo e mi passi qualcosa tipo armor o armi di hib mid o alb:P plz mi oneshottano sempre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era per uno scambio equo, ma se insisti i 40p li accetto volentieria me interessa solo provare come si deve i pg e per farlo mi servono soldi per comprare l'equip di df, che almeno un minimo me lo tira un po' su al toon
p.s.
Sciò, pussate via tutti quanti! Atomico diceva a me, il post è miomiomio e si riferiva chiaramente a me quando diceva "Ti regalo 40p..."![]()
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
domanda ma i sigilli ki te li vende? sai nel charcopy rimangono solo gli oggetti che indossi nn quelli nellinventarioimho mi sa che i sigilli se li voi te li devi fa
![]()
ci sono degli appositi mercanti che ti vendono sigilli e relativa roba di df..li trovi nella sala principale della capitale
![]()
e mo ki mi da i soldi se riesco a charcopyare entro il 2002 -.- posso scambiare 5 p se me li regalate be... meglio![]()
![]()
![]()
mmm 3 min netti...Originally Posted by Borgan
Il mio passato:
Lancelot
Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex
Porcella 50 Animist - Deus ExP
Igraine
Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex
Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP
Vortigern
Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe
Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change
Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe
Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe
Kairah 50 Chierica - Clan Bloodaxe
Dragonsiir 50 Incantatore - Keepers of the Tree of Life
Kairah 50 Barda - Keepers of the Tree of Life
bla non m'è rimasto un cazzo di soldi su albion di 10p, vestita la mia scoutina tutta tutta^^
mi trovate con Frecciami Tutta e Fishbot lyl
per non parlare di quelli alla torre =p