Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Cross Ange

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    sunrise
    Nel suo settore è di gran lunga il miglior prodotto mai fatto di conseguenza la tua foto non conta un cazzo.Detto cio' il creative producer di Cross Ange è Mitsuo Fukuda, quello che ha fatto Gundam SEED per intenderci, è future gpx cyber formula
    Al solito puoi aspettarti le solite somiglianze rispetto ai gundam vari, del resto lui è nella sunrise dal 79 qualcosa avrà visto fare
    Son tutti motivi per cui se lo vedesse Mclove si ucciderebbe per poi rivoltarsi nella tomba probabilmente, ma a gente come me basta e avanza, anche perchè se non ci si fosse capiti io AMO lo YURI, e ovunque ci sia son contento, e li ho visti praticamente tutti e leggo pure i manga yuri, quindi fottetevi voi e gli uomini è_é

Poi cioè se uno si scopa una succubus mentre la sorella in sedia a rotelle guarda io in che cazzo di categoria lo devo mettere non lo so, guardatelo e non mi fate impazzire.

And many more lol

Acheron's Avatar

il fatto che a voi faccian schifo le cose tipo Love Live, non implica che facciano schifo per davvero è.
    Non è che vende 113k il primo volume perchè è di idol. Senno farebbero solo roba sulle idol, s'e' visto come ha venduto bene Wake up Girls.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

la combo yuri+ sunrise+ fukuda mi ha fatto la fatality.

gli yuri mi stanno sul cazzo (non per un problema di intolleranza proprio perche in genere sono fatti alla cazzo), la sunrise ha fatto recentemente la peggio merda televisiva (e si code geass a mio parere e' una cinnomerdata per turbolesi) probabilmente proprio a partire dalla seconda serie di seed (seed destiny) dello stesso fukuda mister plot hole che ha distrutto una delle ultime serie di gundam che erano partite degne, nel animazione roba come Jesus christ kira yamato e Plothole-san lacus clyne ormai sono diventati meme scolpiti nella memoria. male lingue indicano che dal 2005 fukuda non abbia piu fatto nulla proprio perche' per la merda fatta una sua successiva serie sarebbe stata bollata, ma a quanto vedo nel web c'e' gente che ha buona memoria.

edit per curiosità ho iniziato a leggerci qualcosa niente di spopiler ma vedere il tenore dei commenti e la prima cosa che ho trovato oltre ai soliti insulti a Fukuda e' sta gift di parallelismi tra cross ange e seed destiny mi ha fatto lollare non solo per il risultato ma per chi e andato a prendere tutte le screen, complimenti per la memoria

Spoiler

aspetto che finisce poi vediamo se la vedo per quanto le premesse...
    Last edited by McLove.; 16th December 2014 at 16:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

io cmq in questo caso non lo considero nemmeno Yuri
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la combo yuri+ sunrise+ fukuda mi ha fatto la fatality.

gli yuri mi stanno sul cazzo (non per un problema di intolleranza proprio perche in genere sono fatti alla cazzo), la sunrise ha fatto recentemente la peggio merda televisiva (e si code geass a mio parere e' una cinnomerdata per turbolesi) probabilmente proprio a partire dalla seconda serie di seed (seed destiny) dello stesso fukuda mister plot hole che ha distrutto una delle ultime serie di gundam che erano partite degne, nel animazione roba come Jesus christ kira yamato e Plothole-san lacus clyne ormai sono diventati meme scolpiti nella memoria. male lingue indicano che dal 2005 fukuda non abbia piu fatto nulla proprio perche' per la merda fatta una sua successiva serie sarebbe stata bollata, ma a quanto vedo nel web c'e' gente che ha buona memoria.

edit per curiosità ho iniziato a leggerci qualcosa niente di spopiler ma vedere il tenore dei commenti e la prima cosa che ho trovato oltre ai soliti insulti a Fukuda e' sta gift di parallelismi tra cross ange e seed destiny mi ha fatto lollare non solo per il risultato ma per chi e andato a prendere tutte le screen, complimenti per la memoria

Spoiler

aspetto che finisce poi vediamo se la vedo per quanto le premesse...
    Inutile che ti dica che la wild ride of the season su 4chan era valvrave quando usci
    Di per se cosa aspettarsi te l'avevo detto gia nel terzo post
    Io principalmente alcuni anime li guardo per poi seguire /a/ e sdraiarmi in terra

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Inutile che ti dica che la wild ride of the season su 4chan era valvrave quando usci
    Di per se cosa aspettarsi te l'avevo detto gia nel terzo post
    Io principalmente alcuni anime li guardo per poi seguire /a/ e sdraiarmi in terra
    ma figurati si fa per scherzare come dicevi che si valvravizzi cioe diventi lammerda e' più che probabile come ogni prodotto sunrise degli ultimi anni: mi ha fatto ridere la combo yuri+sunrise+fukuda e' un hadoken sui miei coglioni

a sto punto , visto che di merda ne ho guardata tanta, dovesse esserlo anche questo ovviamente non fa statistica, appena finisce o anche prima gli do un occhio, male che vada ci infamiamo per 4 generazioni ridendo e maledicendo vindicare ( ) a cui piace il pesce e gli uomini con la nerboruta nerchia
    Last edited by McLove.; 16th December 2014 at 18:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

Vindicare potrebbe non campare per vedere la spring 2015 ricordiamolo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Nel suo settore è di gran lunga il miglior prodotto mai fatto di conseguenza la tua foto non conta un cazzo.
    hai frainteso, a me LoveLive! è piaciuto

@mc: ho un debole per i personaggi nerd, falliti nella vita ma geni nel gioco... tipo shiroe e sora
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Non ci si annoia MAI con cross ange ahahah hey mc
    Spoiler

And many more lol

Page 2 of 2 FirstFirst 12