Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Inside Out (Pixar)

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Visto, molto carino, ma per me resta una spanna sotto a tanti altri prodotti Pixar, non so perchè ma mi ha preso meno, idea carina ma la realizzazione di storia sembra molto più leggera in fase di sceneggiatura, poi effetti e battute sono una garanzia di casa Pixar ed il film merita solo per quello.
    Si la storia e' piu' leggera, ma secondo e' anche voluto per via dei vari livelli di lettura che questo film ti da.
    A mia figlia, che ha 6 anni, e' piaciuto tantissimo, ma si e' ovviamente fermata alla storiella simpatica con gli omini buffi e colorati che fanno il viaggio per tornare al centro di comando.
    Io ho pianto come un bimbo e riso come un cretino e l'ho trovato il miglior film Pixar, sul podio assieme a Up (nella mia personale classifica, ovvio).
    Senza voler offendere nessuno, ma secondo me un genitore lo vede ad un livello diverso da chi non lo e', ho notato che anche tra gli amici e i colleghi ha avuto un impatto diverso a seconda della presenza o meno di figli nella propria vita. (non vuole essere un giudizio, per carita', solo che quando diventi genitore ti ritrovi a piangere quando il papa' di Nemo lo ritrova, io ci manca poco piango anche nella pubblicita' del detersivo pz).
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Dai che ti prendevo per il culo

Comunque boh, l'altro search lo uso tipo mai, solitamente uso quello per il semplice motivo che ritorna i risultati solo all'interno del forum che stai visitando.
    E' il motivo per cui quando, con la tua solita gentilezza, hai fatto notare anche a me che c'era gia un 3d, ti ho nobilmente ignorato.
    Se voglio parlare con i coglioni li ho sotto al mio pisello (cit.)
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

M'è piaciuto il film. La musichetta che poppa ogni tanto è chiaramente un riferimento per i genitori in sala, ahahha.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    E' il motivo per cui quando, con la tua solita gentilezza, hai fatto notare anche a me che c'era gia un 3d, ti ho nobilmente ignorato.
    Se voglio parlare con i coglioni li ho sotto al mio pisello (cit.)
    E' il motivo per cui, il prossimo che flamma, lo banno.

Page 2 of 2 FirstFirst 12