Non una enduro, una scrambler.
http://www.ducati.com/history/60s/index.do
Ovvio che poi si sono evolute, questo e' un salto indietro alle linee di quell'epoca.
Non una enduro, una scrambler.
http://www.ducati.com/history/60s/index.do
Ovvio che poi si sono evolute, questo e' un salto indietro alle linee di quell'epoca.
Perfetto, volevo scriverlo io ma potevo sembrare di parte....se volessi una cosa del genere andrei sicuramente su un Triumph, non la bonneville ma proprio la scrambler che a mio gusto è decisamente superiore ed ha qualche milione di accessori originali da montare per trasformarla completamente.
a parte lo scarico e' un orgasmo
gratz.
sisi quella intendevo, ce ne è una sempre fuori da un bar dove spesso che me lo fa venire durissimo
l'unica cosa che non mi piace è il sound, cazzo di due in linea
si intendo, due cilindri in linea, non a V, suonano di merda
peccato che poi ci metti gli specchietti e diventa una merda![]()
gratz.
bhe un bel paio di specchi aftermarket di quelli laterali o bassi e gg
piuttosto a me la cosa che frena su sto genere sono le ruote tassellate, che onestamente non han senso per strada
mi preoccupa relativamente la storia delle gomme.
e' una moto da showoff, ci fai il coglione al bar con gli amici o ci porti la tipa per la passeggiata easy, di sicuro non ci pieghi ne ci fai il cazzone con i soci motoimbecilli.
poi nel peggiore dei casi ci prende delle gomme intermedie o normali, che sono un pugno negli occhi, ma alla fine della fiera per strada non si nota poi troppo
gratz.
A me non dispiace affatto, moto per gli hypster una sega...
Una moto così te la sfrutti mille volte di più rispetto a una sportiva/naked: cavalli giusti per la strada, maneggevole, posizione enduro (quindi sostenibile).
Più che altro lasciamo stare che sto valutando un passaggio alla harley, la paternità fa brutti scherzi![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
pensa che due notti fa ho sognato che avevo un GS
mi sono sentito sporco peggio che se avessi tradito la mia ipotetica moglie quando mi sono svegliato
Babbè per i chilometri che ci faccio ormai il motore è l'ultimo dei problemi. Mio padre ha harley da tipo 10 anni e menate nn ne ha avute, facendoci cmq poca strada. Più che altro per come vado ultimamente il multi è sprecato, mi si è asciugata la vena, fottuta paternità!
cmq parliamo di questa:
EDIT: GS????? Buahahwhahaah no dai il gs mai![]()
Last edited by Il Nando; 28th January 2015 at 15:56.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
sto invecchiando. inizio a trovare fighe le HDD
gratz.