Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Best of 2014 RandomC

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sulle ost non ci faccio troppo conto, spesso ci rimancgo affezionato se lanime mi e' piacuto

be non ho detto che il punto di forza di alnoah sia l'action ma ha cmq parte action che preferisco ai duel di kill la kill che non scopri ora mi abbia fatto onco, a quel punto allora va bene qualunque action anche akame ga kill, tokyo ghoul , Madan no Ou to Vanadis, akatsuki no yona o persino il deludente tokyo esp.

tanto lo sappiamo tutti che il miglior action e' stato il primo cour di UBW ed anche lo show con le animazioni migliori, probabilmente mai viste in un anime, ma di fatto ancora e' a meta'.

edit: su hanamonogatari devi considerarlo all interno dell opera totale o almeno e' quello che faccio io, e ripeto Ngnl non mi e' dispiaciuto ma lo vedo troppo pompato per il suo reale valore un po come maouka rettousei un anime che non sono riuscto ancora a finire di vedere.
    ho trovato molto piu geniale in alcuni tratti log horizon ad esempio, ma appunto sono gusti

la cosa strana e la totale assenza di psychopass 2 ma c'e'd a dire che randomc non copre tutti gli anime, gli editor ne vedono e seguono solo alcuni
    Si ma alla fin fine son piccolezze nelle differenze, non sto negando nulla di particolare, è una classifica appunto che ci puo' stare piu o meno in tutto, poi potrei dire che non ho capito perchè c'è aldnoah e non c'è fate nonostante il 2nd cour sia gia previsto e si sappia gia di tutti e due, forse perche fate quando chiude il secondo cour quest'anno SPACCHERA' il 99% dei premi.
    Poi vabbè ho visto pure il premovie di tales of zestiria che lo fanno i nostri cari amici ufotable (fanno tutte le animazioni di tutti i tales) e quindi son qui che sbavo in attesa della release ufficiale del gioco in Q2 2015
    Pero' alla fin fine finchè ci sono le teste shaft che girano in maniera surreale tipo bambola assassina guardo tutto volentieri che sia nisekoi mekaku etc quindi monogatari a maggior ragione.Dito al culo in senso buono ecco non che lo guardavo aspettando finisse.

Ora invece son nel dramma piu totale ho da vedere 8 episodi di durarara , tutto fafner e sono alla 3 di kamisama e moriro'.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si ma alla fin fine son piccolezze nelle differenze, non sto negando nulla di particolare, è una classifica appunto che ci puo' stare piu o meno in tutto, poi potrei dire che non ho capito perchè c'è aldnoah e non c'è fate nonostante il 2nd cour sia gia previsto e si sappia gia di tutti e due, forse perche fate quando chiude il secondo cour quest'anno SPACCHERA' il 99% dei premi.
    Poi vabbè ho visto pure il premovie di tales of zestiria che lo fanno i nostri cari amici ufotable (fanno tutte le animazioni di tutti i tales) e quindi son qui che sbavo in attesa della release ufficiale del gioco in Q2 2015
    Pero' alla fin fine finchè ci sono le teste shaft che girano in maniera surreale tipo bambola assassina guardo tutto volentieri che sia nisekoi mekaku etc quindi monogatari a maggior ragione.Dito al culo in senso buono ecco non che lo guardavo aspettando finisse.

Ora invece son nel dramma piu totale ho da vedere 8 episodi di durarara , tutto fafner e sono alla 3 di kamisama e moriro'.
    ma si ognuno ha le sue preferenze ed anche io guardo di tutto.

eccetto durarara poi devo vedere sia fafner che kamisama prima dell inizio delle nuove season ma non ci riusciro'.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

kamisama io manco lo comincio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

boh a me sinceramente ispira o meglio non mi ispirava un cazzo secco ma visto che fanno la seconda season evidentemente qualcosa avra' quindi sono curioso

e poi sono solo 13 ep gia mi pesa molto piu il culo vedere i 26 (del 2005)+ film di fafner
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

io ho chiuso a metà del primo episodio di kamisama, perchè non faceva proprio per me, mentre sono alla 19 di fafner, perchè cmq non era male la storia
    Last edited by Acheron; 5th January 2015 at 22:53.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io ho chiuso a metà del primo episodio di kamisama, perchè non faceva proprio per me, mentre sono alla 19 di fafner, perchè cmq non era male la storia
    bon allora lo vedro'

Page 2 of 2 FirstFirst 12