boh finita d iscaricare la vedo e poi dico come mi e' sembrata
cmq a me non dispiace l'idea che si allontani dal manga che ho letto finito e sono al sequel.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
beh e' diverso e manca una delle mie scene preferite cioe quella in cui kaneki spezza 103 ossa cioe la meta di quelle del corpo umano ad Ayato perche non lo vuole ammazzare dato che e' il fratello di touka ma lo vuole fare soffrire
metto in spoiler per resize
Spoiler
per quanto riguarda le differenze con il manga kaneki se ne va lo stesso e lascia l'Anteiku alla fine del chapter 79 ma non joina gli aogiri, va con Banjou e Tsukishima
Cmq non mi straccio le vesti non e' un adattamento fatto alla cazzo, pensavo ad un libero adattamento della casa di produzione dell anime quando avevo letto sto thread
Questa e' la Original Route cioe quanto voleva fare l'autore del manga Sui Ishida in una sua prima stesura, ed e' lui stesso a curare questa versione, poi puo venire una merda ma almeno e' lautore dellos tesso manca e nn un altro che fa la sua storia losely based sul manga.
chiaramente non si sa se gli eventi porteranno ugualmente alla stessa fine del primo manga (che poi continua in Tokyo Ghoul:re) oppure ad una differente e magari conclusiva
tutto sommato, personalmente avendo gia letto il manga che sia differente lo preferisco pure.
Last edited by McLove.; 9th January 2015 at 05:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
una cosa la dico, i combat mi paion fatti di un male allucinante
Ma non esiste senza censura? Dio bono la metà delle scene è oscurata, irritante è dir poco.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si esiste la versione uncensored che e' quella in dvd
anche vvvid (cioe dynit) ha trasmesso tutti gli ep della prima serie uncensored in sub ita uno a settimana dopo la fine della prima serie ma li toglieva dopo una settimana non li ha lasciati come la versione censurata
chiaramente finche sono tv rip ti attacchi quindi nada della seconda, non so se in eng la prima serie è stata gia fatta uncensored dato che i dvd sono usciti. controlla da nya
Last edited by McLove.; 13th February 2015 at 03:27.
Cmq ora spengendo il cervello (cit. vasco) non è male questa versione, ti sconfigge di forza bruta con la grafica fatta bene, i fight hanno un po' la fissa dell'1v1 in stile assassin creed anche se ci son 12 persone pero' vabbe, pero' overall è guardabile.Spoiler
And many more lol
mi sta piacendo un sacco (nn ho letto il manga)
Spoiler