Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: Errore verbalizzazione voto uni

Randolk's Avatar

Mi ha risposto, dice che non ricorda il mio caso in particolare e che si è attenuto a registrare quanto ha scritto nel suo elenco e magari di passare in studio e provare a ricostruire.
    Che coglioni eh, ma chi cazzo l'ha pensato questo brillante metodo rivoluzionario? Tenersi il libretto e scrivere il cazzo di voto al momento pareva brutto?
    No! Informatizziamoh! Progressoh! Il libretto è obsoletoh! Ma vaffanculo.
    Spoiler

Razj's Avatar

Rob guarda mandagli un altra mail con la foto di te che indossi la tradizionale tunica bianca e imho la memoria gli torna snap.

Randolk's Avatar

nono quale mail, vado direttamente in studio e mi porto anche due bambini farciti di C4.
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

Per evitare questo infatti baste che come da noi lo registri sulla piattaforma subito invece che fare i pizzini ....

Pure gli scritti li caricano subito (una volta coretti) e tu da casa appena vedi il voto decidi s e accettarlo o rifiutarlo e via, molto più comodo che dover andare su e giù mole volte per registrare ecc.
    Last edited by dariuz; 17th January 2015 at 13:08.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

da noi era scritto sul libretto e segnato nel suo registro... per sbagliare doveva sbagliare due volte... mah
    cmq se hai preso 28, vai a ricevimento e proponiti di rifare l'esame se non si fida...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 1st Class

Default Errore verbalizzazione voto uni

Com è possibile.....da noi fanno firmare il verbale con voto in bella vista.....quindi o si firma senza guardare e allora lo prendi in quel posto o c è un errore in segreteria che correggono facendo controlli
    Ps ormai libretto fisico non credo esiste più , si fa tutto online
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    da noi era scritto sul libretto e segnato nel suo registro... per sbagliare doveva sbagliare due volte... mah
    cmq se hai preso 28, vai a ricevimento e proponiti di rifare l'esame se non si fida...
    idem...

spero che risolvi al ricevimento...

Randolk's Avatar

eccerto, tanto ho tempo da perdere. mi faccio dare il nome dell'assistente che mi aveva dato 30 per la sua parte, spero che se lo ricordi almeno lui.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eccerto, tanto ho tempo da perdere. mi faccio dare il nome dell'assistente che mi aveva dato 30 per la sua parte, spero che se lo ricordi almeno lui.
    Randolk, secondo me, non voglio dire, ma se già ha mostrato apertura con un "proviamo a ricostruire il caso" vuol dire che non è una carogna. Penso sia un errore tranquillo, cioè, non per te che purtroppo c'hai 3 punti in meno al momento, ma nel senso che saranno disponibili a metterlo a posto.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Poi se non ha troppi studenti che vanno per gli 80 si ricorderà sicuramente.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Per evitare questo infatti baste che come da noi lo registri sulla piattaforma subito invece che fare i pizzini ....

Pure gli scritti li caricano subito (una volta coretti) e tu da casa appena vedi il voto decidi s e accettarlo o rifiutarlo e via, molto più comodo che dover andare su e giù mole volte per registrare ecc.
    Same here
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Randolk, secondo me, non voglio dire, ma se già ha mostrato apertura con un "proviamo a ricostruire il caso" vuol dire che non è una carogna. Penso sia un errore tranquillo, cioè, non per te che purtroppo c'hai 3 punti in meno al momento, ma nel senso che saranno disponibili a metterlo a posto.
    intanto è già finito nel SIFA e fa media. non è il mio caso, ma fossi uno che conta sulla borsa di studio per proseguire è roba da entrarti in ufficio con la ruspa.
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ma quindi che studi Rando?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

intermediazione intergalattica.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Non so cosa scrivere

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast