Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: [PC] Elite: Dangerous

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    Pessima idea. Quei così hanno 8 direzioni. Per questi giochi ti servono stick analogici e hai 6 dof ( degree of freedom) quindi anche uno stick analogico solo non è sufficiente. Ci si può arrangiare con uno stick con un hat a minimo 4 direzioni per gli strafe e un mini trottle sulla base, ma avere un hotas ti cambia completamente il controllo della nave.

ho capito si e no una parola ogni due ma va bene

Mi piacerebbe ributtarmi su un gioco del genere, magari aspetto di vedere come si evolvono questo e star citizen e poi vedo se investire su un jostick

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Lol. Semplicemente nello spazio hai 3 assi di movimento in più. Quindi con un solo joystick non puoi fisicamente coprirle tutte. Arrivi al massimo a 5 ma è veramente scomodo. La cosa migliore è avere un hotas e dividere 3 assi per mano. 3 sul joystick 3 sulla cloche. Ma sono soluzioni costose.

Gli stick arcade sono a 8 direzioni invece di essere analogici e avere infinite direzioni... Cosa necessaria per questo tipo di giochi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ok meglio. Comunque ero consapevole che fosse una boiata. Ero solo curioso.

Io per ora alzo il rank con la Federazione (vado per Chief Petty Officer) in quel di Yakabugai, con una Cobra a un solo salto da LHS 3447 (non si sa mai), mentre con una Eagle ne serve qualcuno in più.

Alcuni link utili:

http://www.reddit.com/r/EliteDangero...board_commands
    qui trovate ad esempio il tasto per gli screenshot a rendering multipasso a 7680x4320, eccovi un esempio che ho convertito in jpg: https://www.dropbox.com/s/7e39tat4f6...ia%29.jpg?dl=0 - dovete scaricarlo, non vedere l'anteprima

http://roguey.co.uk/elite-dangerous/trade-helper/

http://edshipyard.com/

Una nota su gli screenshot ad alta risoluzione: non si possono fare in open play perché bloccano il client... E quindi bloccherebbero parte dell'universo, perché - pare - ogni client partecipa all'elaborazione dell'universo (calcolo distribuito), questa è una FIGATA immane che non mi aspettavo e che potrebbe rispondere alla domanda "chissà come si comporterebbe con una battaglia di 300 navi..." - beh, non so immaginare 300 cpu che lavorano all'unisono cosa potrebbero creare, mi sa di caos, però fico!
    Last edited by Nazza; 30th January 2015 at 14:34.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

http://www.deltathrottle.com/

http://www.deltathrottle.com/?page_id=7

Questo ha scritto nazza sopra. Lol

Una cloche con 3 dof molto precise che si può 3d printare a casa

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma a chi lo ha provato il multiplayer come sembra? Perché leggendo in giro sembra si avvicini più ad un single player che ad un Eve Online.

Leggere sopra no?

Ecco, ora voglio progettare stampare e costruirmi un joystick!!
    Comunque ho creato un gruppo (credo tutti possiamo), ho accettato la richiesta di Reckonx ma non so chi sia qui!

P.s. non riesco a scrivere a nessuno, unable to connect, tre persone diverse stesso errore FFFFUUUUU
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Ecco, ora voglio progettare stampare e costruirmi un joystick!!
    Comunque ho creato un gruppo (credo tutti possiamo), ho accettato la richiesta di Reckonx ma non so chi sia qui!

P.s. non riesco a scrivere a nessuno, unable to connect, tre persone diverse stesso errore FFFFUUUUU
    We ciao, sono io il Comandante ReckonX

Tanto per cambiare non riesco a inviare messaggi neanche a te! Spero risolvano presto...

Tiro le somme di una settimanella di gioco: ci sono buone premesse ma ancora non è pronto, sembra EVE agli albori; ottima grafica ma pochi contenuti, ancora non è pronto niente per giocare in compagnia di amici (manca ancora meno di un mese alla "Wing patch") né c'è un sistema di craft o di stoccaggio oggetti (salvo le navi). Le promesse sono tante, vuole avere le stesse features di Star Citizen ma senza canoni mensili; rilasceranno espansioni piccole gratis, le espansioni grosse saranno a pagamento. Per adesso la via maestra di fare soldi è il trading: con un trasporto Type-6 carico di 108 unità di palladio riesco a fare transazioni nette di 170k crediti su sistemi adiacenti, quando uccidere una Anaconda elite paga circa 180k e ci vuole parecchio sudore per farla fuori. Troppo sbilanciato. Pare che il mining sia molto divertente da fare in gruppo ma - secondo me - molti si metteranno a farmarlo in solo/private group eliminando quel rischio che è presente, per esempio, su EVE. I primi giorni sono tutti un "eeeh che fico qua che fico là!", per poi diventare un "meh.". Sto proseguendo a fare noiosissime trade routes solo per avere presto una Anaconda e prepararmi a quando il gioco sarà un po' più ricco, ma per ora il gioco è abbastanza noioso.
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Ehm star citizen mica ha/avrà la sub

Mi ricordavo male e sono andato a vedere dopo il tuo post Boroming: pare che le subscription sono per "aiutare e partecipare allo sviluppo di Star Citizen"
    https://robertsspaceindustries.com/faq/subscriptions
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

si sono sub volantarie mensile che non vanno nel budget (ora a 72$ mil) ma sono dedicate a fare marketing

il gioco in se non ha ne avrà sub

domanda ot: a che punto sei con la stampante 3d? tutto funzionale e ok ?

stavo pensando di provare a farmi il delta trottle e mi serve qualcuno che stampi i pezzi

sto aspettando le ultime viti trapezie dalla Montesi, le monto e dopo, se tutto va bene, funzionerà! Mi sono arrivati proprio ieri anche gli ugelli Volcano della E3D.... Buttaci un occhio su youtube son grandiosi per le stampe big size!

Tornando in-topic è uscita la beta 1.1:

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=108887
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast