Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Social Medias...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

fb da qualche anno, ma lo uso pochissimo

lurko video e notizie in genere, e condivido qualche foto con gli amici e/o parenti stretti (ho creato una cerchia apposita)

ho acco anche su tuitter ma lo uso esclusivamente per seguire qualche bagasha famosa o qualche sportivo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

A me ha impressionato molto Reddit, ci sono topic per ogni cosa, controllano lo spam e c'è modo di avere informazione molto dettagliata su tantissime cose.

Razj's Avatar

interessante come nessuno abbia citato google+, imho l'unico vero fail di google, ma chi lo usa?

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    interessante come nessuno abbia citato google+, imho l'unico vero fail di google, ma chi lo usa?
    io google+ lo uso per condividere foto con gli amici, perche' le puoi condividere in dimensioni originali e non ridimensionate (come avviene su fb).
    Sempre per la stessa funzione lo utlizzo a volte per la modalita' party che e' geniale: in pratica tu attivi dal cell la modalita' party quando sei ad una festa o ad un evento. Anche gli altri che hanno accettato l'invito all'evento su g+ possono attivare la modalita' party. Dall'inizio dell'evento all'ora di conclusione dell'evento TUTTE le foto che fai tu o i tuoi amici che hanno attivato la mod. party, vengono caricate in tempo reale su google + (ovviamente possono essere viste solo dai partecipanti all'evento).
    E' una figata.

Reddit ci ho provato una volta ma mi sembra eccessivamente dispersivo. Preferisco di gran lunga Tumblr anche per cercare immagini con tags.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    g+ non ha utenti per quanto come struttura di social non avrebbe nulla da invidiare a fb. E' lo stssso discorso in termini pratici che si puo fare tra whatsapp e gli altri messenger, usi quello che ha piu utenza

cmq i social erano divertenti anni 5/6 anni fa almeno per quanto mi riguarda che era un periodo di diffusione ma non cosi elevata e sopratutto all inzio quando vuoi o non vuoi riallacciavi contatti con gente che non sapevi piu chefine aveva fatto da tempo.

ormai li usi per tenerti in contatto con amici lontani , o quelli con cui non hai un contatto giornaliero o quanto meno che ti sprona a fargli una telefonata, o per leggere le cagate dei coglioni che vuoi o non vuoi hai tra i contatti tipo gli aforismi da bacio perugina, i malati di selfie nonostante le facce da culo, chi ormai fa foto per ogni cosa che sembrano tutti diventati giapponesi una tristezza alle feste la gente che si fa foto per pubblicarle su fb, i mille intenditori di politica/cronaca che hanno scambiato i social network per il loro blog personale e si atteggiano a "giornalisti", i 314 droidi che si sentono come le varie star che pubblicano tutto quello che fanno nel giorno come se interessasse a qualcuno pessimo modo di "vendersi" btw, e gli asserviti alle mode del momento (cucina, fotografia su tutte), insomma culla di molti disadattati... spesso i social sono iniezioni di autostima vedendo tanta mediocrita' e cosi diffusa.

l'unica cosa utile sono gli eventi quindi per disco, concerti, feste e djset in un attimo vedi quello che c'e' da fare, con gli inviti dei tuoi amici/contatti PR per quella serata.
    ovviamente poi 'e chiaro che qualche volta si trova qualche perla di qualcuno.

reddit non e' un social network btw e' nient'altro che un forum, frequentatissimo e con un sistema di rating dei post e qualche altra feature, dove ovviamente trovi di tutto proprio per il numero enorme di utenza

edit: ha tra il bestiario dell utenza di FB dimenticavo gli immancabili scassacazzi con cani e gatti da adottare, ovviamente.
    Last edited by McLove.; 28th January 2015 at 21:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    reddit non e' un social network btw e' nient'altro che un forum, frequentatissimo e con un sistema di rating dei post e qualche altra feature, dove ovviamente trovi di tutto proprio per il numero enorme di utenza
    Sarà per quello che m'ha fulminato.

Ho postato questo (modellino vecchio 25 anni, di lego, sopravvissuto in un cassetto),, come test::

L'hanno guardato 4360 volte. In un giorno.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Nessuno.

Preferisco i forum e le piccole community predefinite e selezionate

Ovviamente l'unico account di FB che ho è un falso ma mi ricordo di averlo tipo 1 volta all'anno quando c'è una promo che mi interessa correlata appunto a FB ed ai suoi "mi piace".
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12