Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Ubisoft vs key seller (kinguin, g2a, ecc..)

Razj's Avatar

ragazzi se ci fosse un problema coi rivenditori sarebbero spariti tutti da molto tempo, quantomeno i più grandi e famosi.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

http://www.gamemag.it/news/revoca-ch...one_55833.html

La cosa sembra essersi un po' sgonfiata: dei russi hanno usato carte di credito rubate per acquistare chiavi da Origin, chiavi poi rivendute ai key-seller che, inconsapevolmente, le hanno rifilate ai loro clienti.
    Ora i clienti verranno rimborsati dai key-seller e amen.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Basterebbe non accettare prima la registrazione delle chiavi che non provengono dal circuito ufficiale.

Sei europeo? Perchè stai registrando una key asiatica? Anche se il gioco è worldwide, fare il check dell'ip credo sia l'unico modo (quello o fare i server region lock).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Basterebbe non accettare prima la registrazione delle chiavi che non provengono dal circuito ufficiale.

Sei europeo? Perchè stai registrando una key asiatica? Anche se il gioco è worldwide, fare il check dell'ip credo sia l'unico modo (quello o fare i server region lock).
    Qui si tratta di chiavi comprate con carte di credito rubate, potevano averle rubate in Europa ed il problema rimaneva tale e quale.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Dovrebbe vigere la regola del "terzo in buona fede" e infatti alla fine è stato così.

E' come se uno rubasse un orologio e poi me lo vendesse spacciandomelo per suo; la vendita nei miei confronti resta valida salvo io sia stato in buona fede.

Certo, se da oggi Ubisoft dicesse "attenzione, questi NON sono canali di vendita ufficiali e di cui garantiamo la serietà. Le key acquistate qui potrebbero essere bloccate prima e dopo l'attivazione..." non potrei dire nulla. Però devo esserne consapevole prima di procedere all'acquisto da kinguin.
    Vedremo se prenderanno una posizione definitiva con tanto di pubblicazione sui propri canali.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12