uff, mai una soddisfazione, cazo!![]()
And many more lol
triangle hearth è da vedere prima o parto subito con nanoha? oh ma non è che poi resto terribilmente deluso come capitato con quel finale buonista de "Il sole penetra le illusioni", neh?![]()
Allora triangle heart a meno che non tu voglia giocare a degli eroge o vedere 3 ova del caz sbattitene
Il bene vince sempre, pero' ci sono molte belle back story.E poi nanoha spacca tutto, e il 90% dei personaggi ha i nommi di auto quindi è bello automaticamente.Cmq guardati il primo film se non sai che fare![]()
Anche perchè FINALE?Finale di cosa hai da vederne 12 ore e passa se vuoi metterti in pari con la 4 che esce ora dopo 7 anni di buio
C'è Nanoha Movie 2:10 ore, Nanoha movie A 2.30 ore, Nanoha Strikers che era la terza season di 26 episodi che ha il difetto di essere del 2007 mentre i film son stati rifatti nel 2010, quindi se non ti secca vedere roba con grafica leggermente peggio pero' dopo quella con la grafica meglio sei apposto![]()
And many more lol
Aggiungo una info in relazine alla season primaverile
E' stato rilasciato oggi il pack v2 in sub ita di Knight of sidonia in edizione BR, uncensored ed uncut (contiene numerose sequenze di animazione in piu') dai subzero che sono un ottimo gruppo di fansubber.
Dato che ad aprile inizia la second season puo interessare a chi non l'ha vista e chi non l'ha vista la veda perché merita.
Qua la breve sinossi del seinen manga da cui e' tratta.
The story is set in the year 3394, a thousand years after humans flee from Earth, after it was destroyed by shapeshifting gigantic alien monsters called Gauna (奇居子(ガウナ)?), aboard massive spaceships created from the remains of the planet. One such ship is the "Sidonia", which has developed its own human culture closely based on that of Japan, where human cloning, asexual reproduction, and human genetic engineering, such as granting humans photosynthesis, are commonplace
Last edited by McLove.; 12th March 2015 at 20:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Molto bello sidonia specialmente l'uso della cg per una volta è adatto all'ambientazione invece che essere totalmente fuori luogo.
Ora vediamo un po' come andranno avanti rispetto al manga, che gia l'anime alcune cose le aveva leggermente variate, specialmente nell'ordine in cui si svolgevano.Tra l'altro il manga quando ho smesso di leggerlo mi ci stavo un po' incartando e dissi ok lasciamo fare e aspettiamo la seconda dell'anime che è gia greenlit.
Mi piaceva molto la gestione umana e sociale delle vicende nosex/sex/etc
Last edited by Arthu; 12th March 2015 at 21:34.
And many more lol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-