il mod Complex era già disponibile alla release (stavolta hanno collaborato direttamente coi dev)
Nota personale: mi ci sto divertendo DI PIU' che 15 anni fa!
il mod Complex era già disponibile alla release (stavolta hanno collaborato direttamente coi dev)
Nota personale: mi ci sto divertendo DI PIU' che 15 anni fa!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
quindi ci vuole l'account?
no, basta Steam
cmq giochillo difficile, già alla terza missione il nemico citta... è più avanti di te con le navih!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
è la old school, un po' come in Age Of Empires ai livelli di difficoltà elevati ehehe.
bhe risolto, basta depredare un sistema anche dopo che hai finito gli obiettivi, costruisci la flotta e solo quando sta a 0 risorse te ne vai.
Arrivi al livello successivo con un'armata![]()
Tanto, se non raccogli a mano, ti raccoglie tutto lui al momento del jump! Io sto tirando madonne allo schermo alla missione del dribbling asteroidi!
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
eh ora anche io
ma perchè non si può spostare la mothership pd
appena distruggi un asteroide si frammenta in millemilah :O
tactic: piazzargli dietro 3 navi da riparazione, mentre avanti ci piazzo 4-5 fregate con cannone ionico per triturare tutto, con condimento di caccia bombardieri a ronzare attorno alle fasce di asteroidi esterne al fascio ionico
l'importante, come sempre, è ricordarsi di "non incrociare i flussi"![]()
![]()
Era bellissimo homeworld e molto impegnativo, niente di impossibile cmq, mi ricordo le vacanze di natale 1999, che bellezza, per trovarlo mi tocco' andare a firenze, a pistoia erano degli alcolizzati entrai in un negozio "salve avete homeworld?cosa?discworld noir?Arrivederci".
And many more lol
edit:
mmm quella degli asteroidi è una missione impossibile, bisogna cittare con l'immortalità.
E' come il test della Kobayashi Maru. Se non citti non lo passi.
Grosso difetto di sto gioco è che se hai sbagliato qualcosa nei livelli precedenti sono cazzi tuoi, ricominci il livello successivo con quello che avevi. E non è mai abbastanza.
Invece dovevano farti iniziare loro con le giuste unità per dare il tempo di capire le dinamiche; mi sa che devo rigiocarmi il tutorial n volte, non mi ricordo già un cazzo di come impostare waypoint multipli, il sistema di controllo nello spazio 3d è complesso, ovvio che per ottimizzare le azioni delle navi devi essere un mago della mappa. Ma se col solo mouse ci vuole tanto non si può fare nulla.
Certo, c'è una critica che posso muovere a sta missione in particolare... ma per quale diamine di ragione la nave non si ferma?
Cioè stai andando incontro a degli asteroidi... e allora? Cambiare rotta? Motori indietro tutta così guadagni tempo? Nooo, andiamo avanti e distruggiamoh tuttoh
E' illogica come missione ma vabbè. Intanto cerco una guida per superarla.
edit 2: va seguito il walktroughcon una decina di fregate col cannone ionico ci si apre la via isi... il problema è dopo, contro i Kadesh che sono zitriliardi
![]()
Last edited by Glorifindel; 27th February 2015 at 00:04.
Quella missione è difficile solo perchè hanno scazzato il sistema delle formazioni, e tra le altre cose il dps delle navi è tipo dimezzato.
Btw da quello che leggo c'è il difficulty scaling quindi in realtà se hai una megaflotta i nemici avranno una megaflotta piu grossa comunque (c'è chi consiglia di disbandare tutte le navi a fine missione...)
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Madonna che stress la missione 10, non capisci mai dove andare per non esplodere a causa delle radiazioni... in più l'unico path sicuro è anche minato! XD
secondo il walktrough dovrei andare di sole fregate e cacciatorpedinieri con alle spalle un gruppo di navi da riparazione. Il problema è che arrivato alle porte del nemico, lui tira fuori un cazzo di incrociatore e 2 cacciatorpedinieri
edit:
è tratto dalla versione old gen, ma...
![]()
Last edited by Glorifindel; 27th February 2015 at 13:30.
Finito l'1, il 2 pare decisamente piu isi ma anche molto piú rifinito. É splendido da giocare, se il multi é impostato come il 2 (non ho ancora provato) sará davvero gudurioso. Risolve anche alcuni problemini dell'1 dovuti all'etá del gioco, che si fa sentire sul gameplay.
https://sketchfab.com/models/028ba99...85d53401eefd8a
up
ps.
mettetelo a schermo intero![]()
come si scarica?!?!?!
DAOC - Deira [off]