Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Mediaset alla conquista!

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    eh? Qua stiamo parlando della società che controlla le antenne. La rai è già controllata dai partiti, quando Berlusconi era al governo la controllava tutta...
    ho dimenticato di aggiungere -way alla frase, intendevo che se hai partecipazioni in rai, potresti avere partecipazioni in rai-way.

e se Renzi dice che il 51% resta in mano allo stato, mi pare evidente che stà parlando di una società controllata dallo stato e quindi sotto il controllo politico..

da qui il discorso che teoricamente sarebbe possibile arrivare a comandare su quel soggetto (rai-way non la rai)

ora non conosco la struttura di rai-way e come viene controllata, era solo un dubbio.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ho dimenticato di aggiungere -way alla frase, intendevo che se hai partecipazioni in rai, potresti avere partecipazioni in rai-way.

e se Renzi dice che il 51% resta in mano allo stato, mi pare evidente che stà parlando di una società controllata dallo stato e quindi sotto il controllo politico..

da qui il discorso che teoricamente sarebbe possibile arrivare a comandare su quel soggetto (rai-way non la rai)

ora non conosco la struttura di rai-way e come viene controllata, era solo un dubbio.
    ripeto, quando Berlusconi era al governo controllava già il 100% di rai e conseguente di rai way...

Page 2 of 2 FirstFirst 12