Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: [console] NVIDIA SHIELD

Hador's Avatar

streaming pc-tv te lo fai già ora con steam, anche se ripeto a me con dettagli a palla e giochi ad alti fps va abbastanza di merda via wifi col portatile a 1 metro dal pc...
    Dato che ciclicamente ci riprovano con lo streaming soluzione del futuro, e fino ad ora non c'è mai stato nulla di convincente, finchè non vedo non credo.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si ma appunto non funziona bene come sistema.... io sinceramente non so' perche' non ho provato ma leggendo in gira sto' GRID funziona veramente bene dalla beta
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Con le attuali adsl è impossibile.
    Con la fibra può darsi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cmq leggevo che parlano di una latenza fisiologica del sistema di 150 ms. cioè merda francamente

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si ma appunto non funziona bene come sistema.... io sinceramente non so' perche' non ho provato ma leggendo in gira sto' GRID funziona veramente bene dalla beta
    tutto leggendo in giro funziona bene, poi quando lo si prova fa merda

Zaider's Avatar

io non ho ancora capito a che serve sto coso.
    gratz.

Lieutenant LuKas's Avatar

giochi in streaming, il gioco gira su un server e tu ci giochi da remoto in pratica la console streamma solo.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    giochi in streaming, il gioco gira su un server e tu ci giochi da remoto in pratica la console streamma solo.
    quindi in pratica ci sono N server in giro per il mondo ed io con la mia console compro l'accesso ad un gioco specifico su di essi per giocare?
    Ma la potenza di calcolo ce la mette il server in questione no? questo coso fa solo streaming
    gratz.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post

Si ma la domanda reale è il perché.

Metti caso che tengano fede ai loro patti e ci saranno giochi tripla A (e no, Jinn, tra il dire ed il fare ce ne passa, e parlo di quelli nuovi, non roba di 3 anni fa)

Metti caso che girino sul serio su un HW del genere a 60 fps e via dicendo in STREAM.

Perché dovrei giocare a giochi del genere, che non sono esclusivi, su un robo del genere quando posso farlo su PC/Console in maniera, ovviamente migliore?

Perché il problema di una roba del genere quello è.

E per i giochini del cazzo dei Play Store ci sono gli Smartphone.

In Before "eh ma fuori di casa", fuori di casa c'e roba come il 3DS e via dicendo che solo come esclusive gli da la merda proprio di base.

Sto coso fa molto "NEXTGEN" tipo le console moderne, che vogliono spingere tutto su chissà quale HW rivoluzionario e cagate che ogni volta con la loro scatolotta di merda propinano, ma poi come Software (aka giochi) al massimo ai delle belle tech demo da vedere, poi il gameplay fa merda e durano 5 ore.

Ho gia avuto mano per toccare le loro mirabolanti promesse con il fratello minore, quello che ha fatto da anticamera per la versione Gaming, che è lo Shield Tablet. Si ci gira pure tipo Half-Life 2 tanto per citarti un gioco, con un color palette ridicolmente bassa ed una compressione texture da pugno negli occhi. Pero, si effettivamente erano 60 fps. Sicuramente il GRID ha anche fuzionato in media benino, dico benino perchè anche se era "solo" una beta capitava che a volte non funzionava proprio. Ed è finito a prendere polvere perchè..non c'era il motivo reale di usarlo. Sicuramente mi capiterà in mano pure questo e farà la stessa fine. E sia chiaro, ci lavoro da anni con NVIDIA e difficilmente gli vado contro, ma sta roba è solo Marketing.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si comunque effettivamente in italia non ha senso una console del genere a prescindere

guardavo proprio ora la velocita' media di download da steam.....italia in europa e' battuta solo dalla bielorussia con 3.6Mbps e Montenegro con 4.5Mbps, praticamente al pari di Croazia e Bosnia attorno ai 5.5 Mbps......... e seguita a ruota dalla Francia a quasi 8 Mbps.... i top in europa sono Olanda, Romania e Svezia....

interessante anche vedere come la korea del sud sia sui 50 Mbps lol e Japan sui 30Mbps
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 2 of 2 FirstFirst 12