Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Sfiga cosmica

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Il karma esiste e ho le prove frasche fresche, una sera di poche settimane fa con un amici troviamo una volpe malconcia sulla statale, là spostiamo dalla strada e poi ripartiamo, arrivati al bar lui decide di tornare indietro e chiamare la protezione animali, era l'una di notte fa tremila telefonate per trovare qualcuno è alla fine ci riesce , sto qua gli dice che l'onere aspettare e lui che crede nel cara decide di aspettare il tipo che partiva da 40 km di distanza, dopo un po' una ragazza si ferma vedendo la volpe e lui , pensa che abbia bisogno d'aiuto, è lui gli spiega che ha contattato la protezione animali e la sta aspettando , lei gli fa compagnia e una pompa, il tutto documentato da SMS del giorno o dopo, il karma esiste
    win-win salvato la pompa e goduto la volpe...... o era il contrario?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io ho salvato un cagnolino investito, fatto curare a mie spese e nessuno mi ha fatto un pompino, neanche la ragazza con cui ero in macchina quella sera... quindi il Karma è un figlio di puttana e, se lo incontro, me lo inculo dopo aver inculato l'universo

devo comunque ammettere che le strafighe che ho avuto la possibilità di trombare compensano il karma afk quella sera...
    Last edited by San Vegeta; 25th March 2015 at 19:54.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

McWoT. McLove.'s Avatar

be magari il cane il pompino te lo fa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

eh, sono ancora troppo legato alle vecchie tradizioni...

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    la fortuna e sfortuna non esiste... o meglio quello che tu pensi sia sfortuna in realta' non lo e'...

Domenica tiro fuori il cellulare per prestarlo,
    prende uno stranissimo effetto, mi scappa di mano, cade a terra ed è morto.

Forse magari prestare piu' attenzione quando lo prendi in mano e magari non avevi nessuna protezione sul cellulare nuovo?

Ieri pomeriggio vado a spoilerare a un neo-assunto una cosa che non sapeva e non doveva ancora sapere per sbaglio,
    vengo cazziato dal mio capo che mi evita di venire inculato a sangue dal suo capo.

Per sbaglio non esiste questa te la sei tirata da solo non e' sfiga

Ieri vado per portare il cellulare al centro assistenza indicato sul sito motorola, ma non esiste più.

Prima di andare verificare su google magari e fare una chiamata?

Stamattina il mio capo stava facendo delle prove
    per tirare su in automatico delle macchine.
    Per sbaglio mi termina la macchina dove stavo lavorando io.

Qui sai gia' che dovevi fare backup e magari sapendo che il tuo capo faceva prove farlo ti avrebbe salvato

Cmq per arricchire le sfighe, erano 2 mesi che volevo andare in una pizzeria, stasera ci sono andato (con la mia ragazza) e il calzone era crudo.

Se non c'eri mai stato di persona ma solo per sentito dire, non puoi lamentarti magari fanno sempre i calzoni crudi. Ma sopratutto cosa ti costava farlo notare e fartene fare un'altro?

La sfiga o la fortuna (in linea di massima eh) non esiste....
    Noooooo!!!! Ma dai? Dici davvero?
    Spero che nessuna persona che la vuole fare finita venga a chiedere un consiglio a te, si troverebbe giu dal cornicione in un attimo.
    Cmq l'unica su cui hai toppato è la pizzeria, la adoro e ci vado abbastanza spesso.
    E anche sul sapere di fare le prove, no, quella macchina era ed è mia :P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il karma esiste e ho le prove frasche fresche, una sera di poche settimane fa con un amici troviamo una volpe malconcia sulla statale, là spostiamo dalla strada e poi ripartiamo, arrivati al bar lui decide di tornare indietro e chiamare la protezione animali, era l'una di notte fa tremila telefonate per trovare qualcuno è alla fine ci riesce , sto qua gli dice che l'onere aspettare e lui che crede nel cara decide di aspettare il tipo che partiva da 40 km di distanza, dopo un po' una ragazza si ferma vedendo la volpe e lui , pensa che abbia bisogno d'aiuto, è lui gli spiega che ha contattato la protezione animali e la sta aspettando , lei gli fa compagnia e una pompa, il tutto documentato da SMS del giorno o dopo, il karma esiste
    No vabbè, salvo la volpe becco pompino non si può sentire.

Il tuo amico ti ha raccontato una balla non pò da èsse.
    Free from Signature

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

magari poi gli ha chiesto 30 euro ma non l ha scritto sul sms

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Noooooo!!!! Ma dai? Dici davvero?
    Spero che nessuna persona che la vuole fare finita venga a chiedere un consiglio a te, si troverebbe giu dal cornicione in un attimo.
    Cmq l'unica su cui hai toppato è la pizzeria, la adoro e ci vado abbastanza spesso.
    E anche sul sapere di fare le prove, no, quella macchina era ed è mia :P
    se la vuol far finita che cazzo di consigli gli do'? buttati dal cornicione
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

possibilmente dove non ci sono auto sotto, altrimenti poi un altro si lamenta della sfiga cosmica perchè gli è caduto un suicida sulla macchina

-cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ho trovato l'assicurazione del cell di mio pa... 50 euro di copertura per danni accidentali più che altro è utile per il furto, lì copre l'intero valore del telefono - franchigia. Ma 50 euro sono na scemata per un danno che sarà almeno di 150 euro (sostituzione / riparazione schermo).

Dato che il telefono non ha nemmeno un graffio stranamente, nonostante sia caduto dalla tasca della giacca da 1 mt e mezzo... sto pensando se portarlo in un centro assistenza e dire che ha un difetto di suo, visto che è ancora in garanzia

Alla fine è perfettamente integro, semplicemente lo schermo è sbarellato per metà, un problema tutto interno. Com'è possibile che si fotta così un touchscreen che peraltro ha nel wake on tap da standby una delle sue funzioni extra principali. Vediamo se me lo accettano come difetto bho, indagassero loro.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

beh, fai la denuncia per furto e fattene comprà un altro

-cit. Estrema, 2022

ehh addirittura. Lo porto in assistenza, tanto non ha nemmeno un graffio esternamente. Se me lo riparano a spese loro bene, altrimenti sento e amen.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

La mia sfiga si limita a:

hanno cambiato l'editor di un journal, prestigioso per di piu', in cui ho mandato un articolo. Dopo 4 mesi ad aspettare, faccio "embeh?" e lui: non avere review ancora (ahimè, cinese, con un inglese assai meh).
    Il giorno dopo: paper rigettato.

Review 1): 6 righe in inglese assai meh che dicono rigettato perchè non ci piace.

Review 2): copy and paste review 1, tagliando pezzi in qua e in la.... rigettato per le ragioni di su

Nota: I reviewer non possono comunicare tra di loro per la review. I reviewer di un journal sono selezionati per scrivere reviews dettagliate e dare consigli dettagliati. No merda a caso.

Gli mando una mail per dire: o ma che è sta merda, ma trova dei reviewer che siano degni del nome, cribbio, sei il Journal prestigioso viola +++, mica griggio....

Risposta: no, una reject bastare per rigettare.

Articolo preso, messo in formato different, mandato ad altro journal.

Totale mesi persi per la non professionalità di questo individuo: 4 mesi.

Learning experience: nulla, senza feedback non si impara nulla. Il problema non è essere rigettati, è essere rigettati senza ragione alcuna.

Da un punto di vista karmico, c'ho una gran voglia di menare sto tipo fino a che non scrive bene in inglese e di menare l'editorial board per aver eletto sto scemo.
    Last edited by Alkabar; 27th March 2015 at 22:13.

in realtà sei scarso, fattene una ragione

oppure gli sta sul cazzo le tue review dei videogiochi per bambini

-cit. Estrema, 2022

E' un cinese laccomandato!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast