Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: First episode spring 2015 commenti e offese a mclove

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io in realtà lo vedo solo per i discorsi contro la società
    *
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

è in dl
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Ok visto fino all’episodio 7, apparentemente non sembra nulla di diverso dalla classica commedia scolastica con lo sfigato di turno che si trova casualmente a bazzicare con la ragazza più bella della scuola e con la tettona svampita di turno che, ovviamente ( ) si innamora di lui

fortunatamente, come dite voi, c’è sotto ben altro ed è quello che mi fa andare avanti insomma, vediamo come finisce questa prima stagione!
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Appena arrivo a casa commento i vari episodi uno drammatici di questo week end quanti coltelli perdio

And many more lol

della nuova season ho cominciato a vedere solo UBW e Aslan, per il poco tempo (tolti appunto i primi 7 episodi di machigatteiru)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Via cominciamo le analisi bla.
    Re-Kan! Carino principalmente comedy ma ci sono momenti piu seri e volendo tristi
    Spoiler
    insomma se si manterrà su questa falsariga senza diventare nè troppo serio nè troppo stupido puo' essere da vedere. Non daro' voti perchè è una season che mi mette molto in difficoltà
    Mahou Shoujo Lyrical Nanoha ViVid iniziato molto soft, fate mama nanoha mama e vivio che cazzeggiano, si vede qualche numero dello strikers che si è integrato nella società e la trasformazione col sacred hearth di vivio nella bionda strappona che era nello strikers.MOLTO BENE.
    Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatte Iru Darouka ambientazione alla medioevo fantasy insomma mmo a caso, gente che expa livella etc, la prima è molto classica, principalmente action ma sembra fatto molto bene ed è attesissimo ci sarà un motivo, molte botte e main kirito dei poveri.
    Nagato Yuki-chan no Shoushitsu "chi cazzo è questa gente". Premesso che non c'è simpatiharuzukimelancoliasetistasimpaticadomanimuo ri, nagato non somiglia minimamente all'originale, nessuno somiglia a nessuno, nessuno ha il proprio carattere nè l'aspetto uguale.Quindi potevano chiamarlo con un altro nome e non ci si sarebbe fatto caso.Dovrebbe essere uno slice of life?Forse?Boh.Non c'ho capito un cazzo."Who the hell are you" commento simile pure su random lol
    Shokugeki no Souma Identico al manga io che non leggo il manga mi son fatto discrete risate, gente a cui mangiando roba incredibile si stracciano le vesti e vengono in un tripudio di orgasmi e cibo che vola ovunque, in pratica quello che koufuku graffiti avrebbe dovuto essere per far ridere invece di essere un softcore.Il main spacca i culi.
    Denpa Kyoushi GTO se fosse stato un genio nerd che non esce mai di casa ma che quando vuole scherza la gente.Primo episodio contro 3 bulle che bullano una tizia e vengono bullate dal teacher.Divertente.(il paragone con GTO è per il tipo di setting non voglio far paragoni scomodi con dei mostri sacri)
    High School DxD BorN OPPAI.Esce su AT-X quindi è uncensored quindi akeno quindi piu akeno.
    Gunslinger Stratos Non c'ho capito un cazzo,
    Spoiler

Arslan Senki ambientazione mille e una notte, antica persia, roba simile? Carino due mondi e due culture a confronto ricalca un po' i temi di oggi con occidente vs oriente vediamo come si svilupperà non ho preconcetti particolari.
    SHOW BY ROCK!! ragazzina moe occhialuta che vuole entrare in una band ma si vergogna e mentre a casa gioca con una app musicale finisce risucchiata in un mondo di gatti e bestie volanti varie che suonano chitarre, lei prende una chitarra magica sconfigge un demone enorme rockandogli in faccia e ci mancava tenacious D e s'era apposto.Dovrebbe essere una minchiata ma ho riso pesante ed è durata 5 minuti anche se erano 20. Thumb up.
    Hello!! Kiniro Mosaic è la S2, se vi è piaciuta la 1 non vi serve altro.
    Owari no Seraph leggere a rischio e pericolo
    Spoiler
    Come pilot uno dei migliori da quando inizio' shingeki no kojin.
    Plastic Memories = Blade Runner. Si fa troppo piu alla svelta a scrivere cosi. Non aprite gli SPOILER se non avete visto la 1
    Spoiler

In definitiva guardatelo.Per forza.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

io ancora non ho guardato niente che quando ho tempo libero sto giocando a Pillars of eternity (miglior rpg uscito dai tempi di baldurs gate, una gioia giocarci) , ho finito Yona che e' decisamente una buona serie (ma io sono fans per le storie ambientate nel giappone/cina feudale vere o fittizie che sono quindi sicuramente la vedo con occhio piu benevolo) e per ora vedo quella gran cacata di cross ange sono arrivato alla 20, un delirio di merda un mecha shounen da ciucciacazzi ma tant'e' che voglio capire come va a finire mi fa strano che l'abbia creata e poi prodotta fukuda che si il suo gundam seed non e' un capolavoro, insomma e' all aldnoah per intenderci, si fa guardare con alti e bassi ed ha anche 100 puntate quindi alti e bassi sono anche strutturali: pero a tutto sto crogiolo mecha draghi, torture fisiche e psicologiche, morti orribili, ecchi con oppai e pantsu a gogo , yuri, fighe e cazzi in bocca doppi mondi non c'era arrivato. E' la classica serie che voglio vedere anche se mi fa merda per criticarla e rantargli le peggio cose, tra l'altro tecnicamente fa pena all interno di puntate cambia proprio la linea del disegno con i personaggi disegnati piu alla cazzo che li disegnavo meglio io o un bambino cieco.

in un paio di settimane mi rimetto in pari con gli ongoing
    Last edited by McLove.; 7th April 2015 at 20:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io ancora non ho guardato niente che quando ho tempo libero sto giocando a Pillars of eternity (miglior rpg uscito dai tempi di baldurs gate, una gioia giocarci) , ho finito Yona che e' decisamente una buona serie (ma io sono fans per le storie ambientate nel giappone/cina feudale vere o fittizie che sono quindi sicuramente la vedo con occhio piu benevolo) e per ora vedo quella gran cacata di cross ange sono arrivato alla 20, un delirio di merda un mecha shounen da ciucciacazzi ma tant'e' che voglio capire come va a finire mi fa strano che l'abbia creata e poi prodotta fukuda che si il suo gundam seed non e' un capolavoro, insomma e' all aldnoah per intenderci, si fa guardare con alti e bassi ed ha anche 100 puntate quindi alti e bassi sono anche strutturali: pero a tutto sto crogiolo mecha draghi, torture fisiche e psicologiche, morti orribili, ecchi con oppai e pantsu a gogo , yuri, fighe e cazzi in bocca doppi mondi non c'era arrivato. E' la classica serie che voglio vedere anche se mi fa merda per criticarla e rantargli le peggio cose, tra l'altro tecnicamente fa pena all interno di puntate cambia proprio la linea del disegno con i personaggi disegnati piu alla cazzo che li disegnavo meglio io o un bambino cieco.

in un paio di settimane mi rimetto in pari con gli ongoing
    Di cross ange ti avevo avvisato che era un crogiuolo di cose a caso

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Di cross ange ti avevo avvisato che era un crogiuolo di cose a caso
    Si ma nonostante tutto e pensando che sia una merda non sono riuscito a droparlo troppa curiosità di che cazzo di altro devono tirare fuori dal cappello o dalla cappella.

-Tapatalk-

Si ma nonostante tutto e pensando che sia una merda non sono riuscito a droparlo troppa curiosità di che cazzo di altro devono tirare fuori dal cappello o dalla cappella.

-Tapatalk-
    Si alla fin fine ti assuefai al fatto che niente ha senso e ogni episodio potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto e dici "cazzo voglio vedere che si inventano stavolta". Un po' come quando vai a vedere il fast and furious successivo

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si alla fin fine ti assuefai al fatto che niente ha senso e ogni episodio potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto e dici "cazzo voglio vedere che si inventano stavolta". Un po' come quando vai a vedere il fast and furious successivo
    Esattamente. Per quando a volte come scade la qualità del disegno é veramente imbarazzante.

-Tapatalk-

Esattamente. Per quando a volte come scade la qualità del disegno é veramente imbarazzante.

-Tapatalk-
    Si a volte lo dicevo ad ache roba tipo "come mai qui hanno le teste triangolari e un secondo fa erano perfetti?"

And many more lol

sì ma non vedo offese a mc in questi ultimi post...

detto ciò avanti con machigatteiru
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    sì ma non vedo offese a mc in questi ultimi post...

detto ciò avanti con machigatteiru
    perche la si pensa uguale io divento villain e nemico del popolo quando critico qualcosa che e' piaciuto ad arthu'.

alla fine ti e' piaciuto oregairu? machigatteiru lo chiamano solo ache ed arthu'.

cmq la commedia romantica e' solo un pretesto per smontare tutto, infatti il titolo dovrebbe darti tot hint, alla fine ed andando avanti capirai anche il perche'.

Acheron's Avatar

per ora non mi ha impressionato nulla ne in senso negativo ne positivo (della roba nuova, ho bisogno di alcune puntate in +, per ora tutto potrebbe essere bellissimo, come tutto potrebbe essere una merda) della roba vecchia oregairu l'unica cosa che spero è che non finisca in merda.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast