Richiama ma se non é interessata ci puoi fare poco..sai le donne son lunatiche na volta si e poi cambiano idea...forse potresti provare a tirartela?
Ah..wait
Richiama ma se non é interessata ci puoi fare poco..sai le donne son lunatiche na volta si e poi cambiano idea...forse potresti provare a tirartela?
Ah..wait
che storia assurda, e' capitata IDENTICA ad una mia amica qua a dubai.
ha perso la chiamata della vita da moody's, ha provato a richiamare ed e' andata come a te, non si e' data per vinta ed ha preso baracca e burattini e, fingendo un meeting di lavoro, si e' intrufolata nel building dell'azienda e davanti alla receptionist s'e' venduta in 30 secondi netti lasciando il cv.
Un manager l'ha vista ed oggi guadagna circa 3 volte me
non e' una storia motivazionale, e' successo veramente!
gratz.
Beh ma magari lei è gnocca! :P :P
richiama, la cosa peggiore che può succedere è fare una figura da stronzo per qualcuno che comunque non ha interesse
Originally Posted by Mallus
richiama ed incazzati prue perchè non ti hanno richiamato...
Allora vi aggiorno,
ho provato a richiamare e avendo il nome della tipa di HR sono andato sul sicuro ....
il problema è che il centralino me la passa e questa alza e attacca direttamente ....
ho provato 3 volte senza successo a questo punto mi sono arreso e mi son detto che probabilmente quella non è la mia strada![]()
MA LI MEJO MORTACCI LORO, POI MI INCAZZO e MI VIENE VOGLIA DI IMPRECARE, MA VOJ RISPONNE A STO CAZZO DE TELEFONO !!!!!!
cmq la vita è piena di sorprese non si sa mai![]()
manda una mail al grande capo se lo trovi su linkedin o altro con il nome della tizia e tutto, racconta che e' successo.
perso per perso almeno fai vedere che hai le palle.
gratz.
E se poi non e' stato chiamato da quella specifica tizia ma da una/un collega?
Abbozza e vuol dire che non era destinato a te quel posto
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non mi sembra un'ideona.
Chi dirige un'azienda tende a fidarsi di chi ha nel suo organico piuttosto che di uno sconosciuto che salta fuori a fare il giustiziere mascarato, poi ovviamente dipende dalla persona, ma a me parrebbe una rosicata atta a sminuire un mio dipendente ai miei occhi, non certo una dimostrazione di palle.
Se la stronza alza e mette giù è perl'appunto una stronza, l'unica cosa che puoi fare Nyphs è contattarla direttamente su linkedin.
Free from Signature
Manda una mail alla responsabile HR, spiegando la mancata risposta alla loro chiamata e spera che ti ricontattino.
Edit: Magari nn raccontare che ti ha attaccato il telefono in faccia 3 volte :P
Last edited by Faz; 14th April 2015 at 09:47.