Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 62

Thread: Sperare che menino duro i manifestanti no expo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Comunque notiziona della serata: la Clerici ha detto "cazzarola" in mondovisione col microfono aperto, alla serata inaugurale di expo.
    Abbiamo comunque recuperato col nostro solito cliché della lirica in tutte le salse, culminata col gran finale di 'o sole mio'.
    Tutt'apost.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io so solo che per fino a novembre per andare al lavoro (Rho) impazzirò. E uso i mezzi eh..
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

imo l'expo è una figata, o almeno spero altrimenti ho buttato 22 euro

e poi l'ho visto crescere e ormai mi sono affezionato ç_ç
    Last edited by Ercos; 1st May 2015 at 11:36.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    No ma il problema principale è che ci sta essere nel collettivo al liceo. Sicuramente meglio di fare i pomeriggi in discoteca. Ci sta anche inizialmente alla università, se proprio. Ma se inizi ad avere 28 anni e vai a fa le scritte con le bombolette, parlo di gente che conosco, devi morì cazzo.
    no meglio i pomeriggi in discoteca almeno quando si è stanchi si inizano a fa le manifestazione con coscienza di causa non perchè le fanno tutti o gli amici

anche perchè sai quanti ragazzini del liceo alla prima occasione cambian idea quando glie fa comodo nel corso della loro vita

cmq vabbè io da fuori penso ce l'expo sia una cosa che dovrebbe dare visibilita all'italia spero solo che non facciamo una ficgura di cacca, capisco che magari voi a milano abbiate il polso della situazione e magari degli sprechi tipo fanno il vcapanonne la che non serve a nulla dopo e magari non la strada qui che servirebbe anche dopo ecc ecc ( per capirci)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mah anch'io di base non sono contro la protesta violenta, in fondo le rivoluzioni non si fanno con i sit-in, però ci vuole una causa. Gli operai nel 50 si pigliavano con la polizia, non sfasciavano le vetrine e cazzo se ne avevano il motivo.

Il movimento no-global e roba simile imho hanno i loro argomenti validi, ma i manifestanti sono fuffa, o radical chic con l'eschimo griffato, o rumenta da stadio che gli basta di spaccare roba e teste. Non abbiamo abbastanza fame per fare le proteste serie.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Non abbiamo abbastanza fame per fare le proteste serie.
    This

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mah anch'io di base non sono contro la protesta violenta, in fondo le rivoluzioni non si fanno con i sit-in, però ci vuole una causa. Gli operai nel 50 si pigliavano con la polizia, non sfasciavano le vetrine e cazzo se ne avevano il motivo.

Il movimento no-global e roba simile imho hanno i loro argomenti validi, ma i manifestanti sono fuffa, o radical chic con l'eschimo griffato, o rumenta da stadio che gli basta di spaccare roba e teste. Non abbiamo abbastanza fame per fare le proteste serie.
    l'ultima volta che in sta penisola si è fatta una protesta seria e il popolo è sceso in piazza penso sia stato ai tempi di mario e silla

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://www.ansa.it/canale_expo2015/n...a3fe112e0.html

olè, Cadorna e Pagano a ferro & fuoco. Auto in fiamme. Vetrine devastate. gg
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

come volevasi dimostrare la situazione è sfuggita di Mano. Pisapia che si dice preoccupato quando gli chiedono se andrà tutto bene... questi già avevan capito da almeno ieri quel che oggi sarebbe potuto succedere. Bravi, ottimo lavoro.

Su repubblica vedo le foto di un poveraccio che scappa con la macchina parcheggiata fra altre due già in fiamme. Nemmeno uno straccio di vigile del fuoco a dargli una mano o a tenerlo lontano...
    E ovviamente decine se non centinaia di coglioni che spaccano tutto quello che è spaccabile sotto lo sguardo ebete delle forze dell'ordine. Lo Stato anche sta volta, non c'è.

In sto paesello da quattro soldi continueremo a vita nel vedere i pulotti manganellare gli sfigati che non hanno combinato un cazzo ( ma magari stanno manifestando per qualcosa di veramente importante) e continueranno invece a non fare nulla di fronte a sta feccia che demolisce tutto manifestando contro il nulla cosmico.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

e io pago cazzo!

McWoT. McLove.'s Avatar

Tuttappost ci sono le premesse per un altro eroe alla Giuliani.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Sembrano molto organizzati, hanno colpito dove volevano hanno spaccato e sono scomparsi lasciando mazze, caschi, felpe nere, maschere antigas e bombolette per strada. Questa non mi sembra gente normale che va a manifestare.Era da Genova che non vedevo gruppi così organizzati con divise e tattiche.

Qui non ci sono sbandati alla Giuliani.
    Name:  183344821-76e77079-77be-4651-ae30-267e1e0a268d.jpg
Views: 103
Size:  45,5 KB
    Name:  183345121-875cb482-2d72-4707-bbd3-93d967174718.jpg
Views: 127
Size:  90,4 KB
    Name:  183345257-453e542a-83cb-40a8-8eb1-108eb0a043e6.jpg
Views: 126
Size:  63,1 KB
    Name:  183345741-092762ea-56c2-4f6e-9964-47e9f7d68e5a.jpg
Views: 108
Size:  46,3 KB
    Name:  183346993-191dd73d-e3d2-4921-8383-d60357e4dcc5.jpg
Views: 127
Size:  69,3 KB
    Last edited by Bortas; 1st May 2015 at 19:51.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

http://www.tgcom24.mediaset.it/2015/..._2055954.shtml

Perchè non si può sparare a sta gente? Sta gente ha gli stessi miei diritti? Il voto di uno così vale come il mio?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    http://www.tgcom24.mediaset.it/2015/..._2055954.shtml

Perchè non si può sparare a sta gente? Sta gente ha gli stessi miei diritti? Il voto di uno così vale come il mio?
    vabbe che questo sia un cretino o un mitomane si capisce solo dal fatto di avere rilasciato un intervista
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Questi ne han fatto una professione altrochè.. sono iper organizzati. Maschere e guanti tutti uguali, quei guanti li usiamo pure noi in officina...

Quello che non capisco è perchè le ff.oo. siano cosi timide quando sai di aver di fronte ben altro che dei ragazzetti scemi. Una cosa è il corteo degli studentelli, ma questi son dei professionisti.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast