Originally Posted by
powerdegre
Vabbe' dai, lo sai che se non sei pratico non puoi sapere, quindi quelle assurdita' non ti toccano, bocciare questo film per la pessima scienza e' come bocciare i Transformer perche' non esistono robot giganti alieni.
Prendi anche roba come 2012 o non mi viene in mente come si chiama l'altro col ghiaccio e la minchiata di colonna d'aria gelida che ti congela sul posto, per quanto scientificamente ti fanno accapponare la pelle, sono pur sempre dei validi film popcorn. E Armageddon?
Alla fin fine le cazzate le passi visto che toccano una minoranza, e' tutto il resto che e' un colabrodo... credo che l'unica parte che veramente mi abbia divertito sia stato seguire fino al ponte il bastardo che se la faceva con la moglie.
Voglio dire, tutto parte con lui che, quando finalmente arriva il big one, da buon professionista del soccorso sfancula tutti, si fotte un elicottero e va a salvare la moglie. (da ricordare poi che tale elicottero, investito da una nube di detriti, non si muove di un millimetro e non gli stallano i motori)