Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: San Andreas

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Vabbe' dai, lo sai che se non sei pratico non puoi sapere, quindi quelle assurdita' non ti toccano, bocciare questo film per la pessima scienza e' come bocciare i Transformer perche' non esistono robot giganti alieni.

Prendi anche roba come 2012 o non mi viene in mente come si chiama l'altro col ghiaccio e la minchiata di colonna d'aria gelida che ti congela sul posto, per quanto scientificamente ti fanno accapponare la pelle, sono pur sempre dei validi film popcorn. E Armageddon?

Alla fin fine le cazzate le passi visto che toccano una minoranza, e' tutto il resto che e' un colabrodo... credo che l'unica parte che veramente mi abbia divertito sia stato seguire fino al ponte il bastardo che se la faceva con la moglie.

Voglio dire, tutto parte con lui che, quando finalmente arriva il big one, da buon professionista del soccorso sfancula tutti, si fotte un elicottero e va a salvare la moglie. (da ricordare poi che tale elicottero, investito da una nube di detriti, non si muove di un millimetro e non gli stallano i motori)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Vabbe' dai, lo sai che se non sei pratico non puoi sapere, quindi quelle assurdita' non ti toccano, bocciare questo film per la pessima scienza e' come bocciare i Transformer perche' non esistono robot giganti alieni.

Prendi anche roba come 2012 o non mi viene in mente come si chiama l'altro col ghiaccio e la minchiata di colonna d'aria gelida che ti congela sul posto, per quanto scientificamente ti fanno accapponare la pelle, sono pur sempre dei validi film popcorn. E Armageddon?

Alla fin fine le cazzate le passi visto che toccano una minoranza, e' tutto il resto che e' un colabrodo... credo che l'unica parte che veramente mi abbia divertito sia stato seguire fino al ponte il bastardo che se la faceva con la moglie.

Voglio dire, tutto parte con lui che, quando finalmente arriva il big one, da buon professionista del soccorso sfancula tutti, si fotte un elicottero e va a salvare la moglie. (da ricordare poi che tale elicottero, investito da una nube di detriti, non si muove di un millimetro e non gli stallano i motori)
    I commenti erano solo per la domanda di Jinn ovvio che tranne Dante 's peak e twister il 99% di questi film e pura assurdità. Tornando alla trama inutile dire che per aver ignorato ogni direttiva sui soccorsi e essersi fatto i cazzi suoi durante la peggior emergenza della storia the rock verrà processato e condannato alla sedia elettrica
    Ma la vera domanda è riusciranno mai negli usa a far restare divorziati 2 in uno di questi film?chi arriva dopo muore SEMPRE

And many more lol

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma e' giusto cosi', chi arriva dopo scoppia.

Sono messaggi subliminali del vaticano

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma sopratutto, mi sembrava che the rock fosse in elicottero assieme a qualcun altro e stesse andando verso las vegas quando la moglie lo ha chiamato e c'e' stato il terremoto (che poi bello.... non si era accorto di nulla e di fronte a lui c'erano autostrade che scoppiavano se la moglie non gli diceva "ohhh c'e' il tieerremoooto")
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 2 of 2 FirstFirst 12