ma infatti la sana via di mezzo secondo me sta nella salute, il sesso l'etnia o quant'altro , personalmente, trovo sia ininfluente, se sei pronto per crescere un bambino devi essere pronto ad accettarne le sue peculiarità, nel bene e nel male, qua invece mi pare evidente una matrice razzista, non che i razzisti genitori non esitano, però mi disgusta un po' vedere una coppia di donne lesbiche che avrà sicuramente nella vita assaporato la cruda realtà dell'essere emarginate accogliere così l'arrivo della figlia.
Sto sperimentando da 13 mesi l'essere papà, e ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto quanto questo sia un sacrificio , fai il 99% delle cose in funzione loro, ed è giusto che sia così, tu esisti in minima parte, diventi piccolo piccolo, e quello che tu vuoi si scontra irrimediabilmente con quello che è giusto per i figli ma hai la responsabilità di togliere a te per dare a loro.
In questo caso una volta appurato che potrai avere un figlio sano i dettagli son cazzate, se volevi giocare a gira la moda e il figlio negro ti mette in difficoltà perchè lo devrete portare nei ghetti negri a tosarsi?!?? (senza parole) io ho qualche dubbio sul fatto che siano pronte ad accudire e crescere un figlio, forse lo vedo più come un "voglio quindi pretendo", o pago quindi pretendo, come volete, sta di fatto che questa creatura nasce in un contesto del cazzo per colpa non dell'errore umano ma delle teste di cazzo che ancora esistono al mondo comprese le due mamme.