Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 104

Thread: Marino Vs Tutti

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Riconosco che, se pur inadeguato, di quelli avuti on passato lui sicuramente nel bene o nel male è diverso.
    Speravo fosse pure onesto, ma giusto oggi è venuto fuori l'ennesimo caso che lo riguarda su presunte cene pagate con la carta del comune, vediamo se è vero.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ha pure delle buone idee solo che non ha la forza né il carisma per metterle in atto e quindi vengono delle mezze cose che fanno incazzare tutti alla fine.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi pare scimmiottasse Renzino e lui a Firenze ha fatto più danni della grandine

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    vero ma 3 quarti delle cose che hai citato dipendono da controllate del comune che sono una marea di merda e che è PALESE nessuno ha voglia di toccare perchè appena uno ci prova piovono scioperi a valanga, rivolte "sindacali" supportate da tutta l'opposizione, etc. L'atac andrebbe rasa al suolo e rifatta da zero, le pochissime cose che han provato a fare hanno avuto l'effetto di creare scioperi e indignazione, NESSUNO pubblicamente ha supportato con forza l'amministrazione dicendo che è un cazzo di carrozzone che va mandato al macero.
    Cioè marino poteva essere l'inizio di un periodo nuovo, lui palesemente sbaglia e non ha la bacchetta magica, ma pare che sia proprio il clima giusto di fiducia, incoraggiamento e supporto a non esserci per un cazzo. Dopo 20 anni di gestione orribile si pretende che ora tutto funzioni senza far cader teste, oppure lui è un coglione. E qualsiasi iniziativa in mezzo è sbagliata perché "ancora le cose non funzionano".

A milano il percorso è stato simile, io sono molto critico con l'amministrazione, però dopo 5 anni di piccole cose si è vista una gran differenza. Il punto di partenza era diverso e abbiamo avuto un fuckmiliardo per l'expo, ma tanto il fuckmiliardo da turismo e giubilame lo avete anche (e più di noi) voi. Mi chiedo se tra 4 anni sarà tutto da buttare, o se col senno del poi le cose fatte non siano state positive.
    Appunto dalle piccole cose si parte, difatti non gli chiedo mica di fare la rivoluzione, ma deve partire dalle piccole cose a cui il cittadino guarda, non delle piccole cose che non hanno un'utilità pratica. Di quelle cose che ho scritto non gli chiedo la soluzione pronta e via, ma mi farebbe un gran piacere vedere che ci sia interesse da parte dell'amministrazione comunale a migliorarle, cosa che al momento non è assolutamente percettibile.
    La differenza tra il vostro fuckmiliardo e il nostro fuckmiliardo è che mentre il 60% del vostro viene mangiato e il 40% invece viene utilizzato in maniera magari anche un poco giusta, il nostro al 99% viene sperperato per oliare le bocche dei soliti noti che girano qua attorno, quell'1% se lo mangiano comunque perchè tanto non hanno modo di reinvestirlo per la città, da qui capisci quanta amarezza e sfiducia c'è qui.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Riconosco che, se pur inadeguato, di quelli avuti on passato lui sicuramente nel bene o nel male è diverso.
    Speravo fosse pure onesto, ma giusto oggi è venuto fuori l'ennesimo caso che lo riguarda su presunte cene pagate con la carta del comune, vediamo se è vero.
    se ti vai a leggere gli articoli più nel dettaglio, e fai due divisioni, esce che si tratta di qualche cena da 40-50 euro con ospiti istituzionali.
    Ora, io non capisco cosa ci sia di strano se un sindaco fa cene con ospiti, cioè noi in università quando qualcuno difende il phd invitiamo tutto il gruppo, e il comitato esterno, fuori a cena - partiranno 2k euro di conto a volta e nessuno batte ciglio. Cazzo deve fare il sindaco della capitale d'italia, portare la gente a mc donald? Non andare in giro, non fare cene per risparmiare 3k euro l'anno su quanti milioni di budget? Mha, sti discorsi sono un no sense incredibile.

Ma che cazzo di articolo è questo: http://roma.repubblica.it/cronaca/20...ta_-124346570/
    Fatti 0, cose normali spacciate come sospettose o strane, merda aoe senza senso per scontrini ridicoli.
    Last edited by Hador; 6th October 2015 at 10:01.

Bortas's Avatar

Infatti è quello che non capisco lo si attacca su tutti i fronti ma in generale su cazzate, preferisco una critica come fa Sturm che almeno parla di cose concrete e problemi reali.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

se ti vai a leggere gli articoli più nel dettaglio, e fai due divisioni, esce che si tratta di qualche cena da 40-50 euro con ospiti istituzionali.
    Ora, io non capisco cosa ci sia di strano se un sindaco fa cene con ospiti, cioè noi in università quando qualcuno difende il phd invitiamo tutto il gruppo, e il comitato esterno, fuori a cena - partiranno 2k euro di conto a volta e nessuno batte ciglio. Cazzo deve fare il sindaco della capitale d'italia, portare la gente a mc donald? Non andare in giro, non fare cene per risparmiare 3k euro l'anno su quanti milioni di budget? Mha, sti discorsi sono un no sense incredibile.

Ma che cazzo di articolo è questo: http://roma.repubblica.it/cronaca/20...ta_-124346570/
    Fatti 0, cose normali spacciate come sospettose o strane, merda aoe senza senso per scontrini ridicoli.
    e pensa repubblica è il giornale vicino al pd

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e pensa repubblica è il giornale vicino al pd
    e infatti è il PD che lo vuole eliminare...c'ha provato Renzi e non c'è riuscito....ora gli hanno messo un Assessore ai Trasporti che fa tutto tranne che "giocare di squadra".
    -- la natura non fa nulla di inutile --

A parte che ho scritto "vediamo se è vero", ma poi i primi articoli parlavano di una dichiarazione del sindaco dove diceva che è andato al ristorante con la comunità di sant'Egidio, salvo poi essere sbugiardato dalla stessa che interpellata sul fatto ha detto "non ci risulta". Quindi con chi cazzo se ne va a mangiare al ristorante a spese nostre?

Al «Sapore di Mare», il 26 ottobre 2013, va «con alcuni esponenti della Comunità di Sant’Egidio» che si occupa dei poveri, e l’ordinazione è di «8 spaghetti all’aragosta». Conto da 263 euro, ribassato a 150. Ma da Sant’Egidio arriva una smentita: «Qui nessuno ha mai cenato con il sindaco».

http://roma.corriere.it/notizie/poli...84c95593.shtml

Ora, mi pare evidente pure ai ricoverati in coma che su Marino è in atto un tiro al bersaglio istituzionale e mediatico, è una merda e siamo tutti d'accordo.
    Il difficile è filtrare i fatti dalle stronzate: se il sindaco dichiara una cosa e poi viene sbugiardato, qualcuno sta mentendo, e se fosse il sindaco allora è un bugiardo ed un ladro, fossero invece gli esponenti della comunità o il giornalista ci sono gli estremi per una querela.
    Free from Signature

Hador's Avatar

Io sto dicendo che se vai dal mio advisor e gli chiedi "dove hai cenato per 300 franchi 3 mesi fa" lui ti guarda e ti dice MA CHE CAZZO NE SO.

Hador's Avatar

Tra l'altro sto Sapori di mare do sta, 230 euro in 8 per spaghetti all'aragosta sono 30 euro a testa, cazzo è un prezzaccio

Quindi? Sticazzi di come spendono i soldi pubblici i nostri sindaci e politici, perchè il mio Advisor non rende conto a nessuno..............

Se spendi soldi pubblici devi poter documentare come li hai spesi, non esiste il "ma che cazzo ne so" o il "sono solo 3k", è questa mentalità che ha mandato in rovina Roma, non sono soldi tuoi e devono essere spesi per affari pubblici/istituzionali. Se ci vai a cena mi sta benissimo, ma per affari istituzionali e non con gli amici tuoi.
    Nella mia azienda se mi danno soldi loro per lavoro/trasferta, li spendo e non gli porto TUTTI gli scontrini, anche il biglietto dell'autobus, mi si inculano e rimborso di tasca mia.
    Se il Fisco mi chiede rendiconto su movimenti e spese ingenti/anomale di 4 anni fa, e gli rispondo ma che cazzo ne so, mi rovinano.

Non capisco perchè ora si voglia spostare il pallino del discorso e si metta in discussione se e come vada gestita la spesa di soldi pubblici, quando:
    1 - Dovrebbe essere normale che una figura pubblica giustifichi le spese
    2 - Il discorso era incentrato sul discernere le calunnie e la diffamazione dai fatti reali, di modo da poter giudicare su quelli.

E, non so se è chiaro, nessuno lo sta giudicando per questa vicenda, ancora non chiara, ma per il suo operato fino ad ora.
    Last edited by Dryden; 6th October 2015 at 13:05.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Basterebbe rendere indeducibili le spese di rappresentanza...vedi come inizierebbero tutti a mangiare a casa
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Necker's Avatar

bhe il modo di fare romanesco non è comunque famoso per essere analitico e puntuale
    cioè il buttar merda a caso mi pare vada a braccetto col buttarla in caciara tipico del modo di gestire le cose/conversazioni a roma. Marino essendo anche un esterno, e avendo enormi problemi di relazioni pubbliche, poi parte malissimo.

edit: non fraintentede, non che a milano fosse stato molto meglio, il centro destra ci provò anche qua con i cartelli MILANO ZINGAROPOLI con Pisapia. Però non attecchì
    Oddio Hador, non voglio andare OT ma lo slogan Pisapia amico dei rom e compagnia similare ha attecchito parecchio, io almeno ne sento e ne leggo talmente tanti che a pensar alle prossime elezioni amministrative mi viene la depressione.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Quindi? Sticazzi di come spendono i soldi pubblici i nostri sindaci e politici, perchè il mio Advisor non rende conto a nessuno..............

Se spendi soldi pubblici devi poter documentare come li hai spesi, non esiste il "ma che cazzo ne so" o il "sono solo 3k", è questa mentalità che ha mandato in rovina Roma, non sono soldi tuoi e devono essere spesi per affari pubblici/istituzionali. Se ci vai a cena mi sta benissimo, ma per affari istituzionali e non con gli amici tuoi.
    Nella mia azienda se mi danno soldi loro per lavoro/trasferta, li spendo e non gli porto TUTTI gli scontrini, anche il biglietto dell'autobus, mi si inculano e rimborso di tasca mia.
    Se il Fisco mi chiede rendiconto su movimenti e spese ingenti/anomale di 4 anni fa, e gli rispondo ma che cazzo ne so, mi rovinano.

Non capisco perchè ora si voglia spostare il pallino del discorso e si metta in discussione se e come vada gestita la spesa di soldi pubblici, quando:
    1 - Dovrebbe essere normale che una figura pubblica giustifichi le spese
    2 - Il discorso era incentrato sul discernere le calunnie e la diffamazione dai fatti reali, di modo da poter giudicare su quelli.

E, non so se è chiaro, nessuno lo sta giudicando per questa vicenda, ancora non chiara, ma per il suo operato fino ad ora.
    Rende conto delle spese a chi deve rendere conto, ci sono delle procedure che devono essere seguite per avere i rimborsi e per fare il rendiconto. Non deve rendere conto al giornalista che gli chiede 2 anni dopo dove aveva cenato e con chi. È questo il punto, noi spendiamo soldi pubblici, ci sono delle procedure, se passi dalla procedura poi è una questione di segreteria, non di interrogatorio pretenzioso. Uno può rispondere CHE CAZZO NE SO perché non è il tuo lavoro ricordarti ste cose, a meno che non ci siano delle irregolarità. Quel che si sta facendo è prendere le note spese (motivate) e spulciare punto per punto per scrivere articoli del cazzo di giornale.

Sulle cronache, di marino si parla solo di ste minchiate e non di quanto fatto, e non si capisce bene perché.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast