mah per le prime puntate hs e' sempre lento ad esempio quelal di dangashi kashi l'hanno subbata prima i commie ed io ho vista quella mentre la prima su hs e' arrivata ieri notte.
a quanto vedo nonostante la seconda esce tra 2 gg su nya non ci sono ancora nemmeno le raw della prima puntata quindi l'attuale mancanza di sub forse dipende da quello credo, sicuramente in eng ma penso anche in ita visto che per ora si scannano per trovare serie subbabili le faranno appena si trovano le raw.
A proposito di sub ita gli akuma hanno rilasciato la prima di koyominmonogatari c'e' anche in varie versioni sub eng. (ma quanto e' bello owarinonogatari? sodachi lost e' un continuo pugno nello stomaco)
I fate che avevano chiuso i battenti li hanno riaperti ed a breve subberanno una serie si dice. Conoscendo i gusti del fansub credo proprio che potrebbe essere una tra ajin e schwarzenmarken sono due serie che possono subbare e che non sono appunto in simulcast ita
per quanto riguarda le altre serie di sta season o meglio la prima puntata che ho visto.
dangashi kashi e' il classico 4 koma manga demenziale lo vedro'
schwarzenmarken non e'male l'ambientazione distopica che mi piace, gli daro' un occhiata ma sono totalmente asciutto di muvluv alternative (non lo vidi perche lessi che ha finale aperto che non conclude la storia ne la romance che si sperava in unas econda serie che nonv enne mai fatta e le scans del manga sono interrotte da anni quindi impozzbru continuare a vedere iccheccazzo succede in nessun modo) schwarzenbla e' di fatto il prequel o una storia ambientata prima a quanto leggevo, finisce in watch list appena finisce.
alla fine ieri ho visto anche
Saijaku Muhai no Bahamut, non mi dice niente molto dejavu e' in drop list aspettative minime. forse do un altra puntata
AOKANA: Four Rhythm Across the Blue, niente di che anche quello, se svolta alla key per intenderci come fanno il 99% delle storie che diventano romance da una vn di trombo, allora si vedra' in seguito e ne leggero qualche commento.
sono due serie che non vedro' di cui aspetto commenti una volta finite se vale la pena di vedere e poi me la penso.
di sta season di quelle che mi incuriosiscono mi resta appunto da vedere aijin, dimension w e Grimgar, queste ultime due le vedo stasera
tutto il resto dipendera' dai commenti post season, viste ste 3 finisco la mia lista di cosa di sta season va ongoing cosa da vedere completato perche ha buone /ottime potenzialità e di cosa mi ha fatto merda.
cmq noto che i miei pareri iniziali con qualche outsider c'azzeccavo, d'altronde conosco i miei gusti![]()