mad max è stupendo e non capite un cazzo. Almeno fornisce un po' di varietà a quella lista. Poi ovvio non ci stia come vincitore, ma se lo avessero inserito in una categoria del genere "miglior film d'azione", avrebbe vinto a mani basse.
mad max è stupendo e non capite un cazzo. Almeno fornisce un po' di varietà a quella lista. Poi ovvio non ci stia come vincitore, ma se lo avessero inserito in una categoria del genere "miglior film d'azione", avrebbe vinto a mani basse.
De gustibus, per me è uno spettacolo di film d'azione. Uno dei migliori degli ultimi anni e l'ho già visto 3 volte. Ma sono d'accordo che non meriti certo di vincere l'oscar come miglior film. Poi se a voi non è piaciuto pazienza, ma non mi sembra di essere l'unico a crederlo un ottimo film http://www.rottentomatoes.com/m/mad_max_fury_road/
Se è piaciuto a 110k di person su Rotten Tomatoes, bhe buon per loro ! Ma per me non merita neanche di essere nei migliori 5 film.
Mad Max? Film dell'anno IMHO assolutamente il migliore, fa il culo a manibasse a qualsiasi cosa è di azione uscita nel 2015, un film che mi ha riportato indietro di 20 anni, quando si facevano film per intrattenere non per rovinare qualcosa venuto bene in precedenza o doverci per forza mettere gli spiegoni usciti dal culo di qualche mentecatto che si sente Shakespeare altrimenti la robba non è originale, film da vedere e rivedere e non perde ritmo. Una sorta di "hippy kai yay figlio di puttana!" su come si deve strutturare l'azione, su come si devono fare le cose per spaccare il culo in quel genere, una lezione di cinema impartita da George Miller su la regia di azione, se poi non c'è trama è un altro paio di maniche ed un mezzo miracolo, ti tiene incollato a guardarlo anche se è fatto di nulla, aria compressa, fuoco ed idiozie, ma che ve lo spiego a fare gli altri film proposti sono capolavori.
Last edited by Bortas; 15th January 2016 at 16:04.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io l'ho visto 2 volte al cinema ed una a casa mad max, non mi succedeva una roba del genere da una vita. Quindi non posso che essere d'accordo con Bortas. Posso capire che non vi sia piaciuto, ma qua siamo sempre pronti a tirar fuori i punteggi e le statistiche quando ci va bene, l'ho messo per vedere la risposta(non da zipiè nello specifico eh). A livello di regia e tecnica dubito si possa dire che Mad Max è un film realizzato male, soprattutto dopo certe ciofeche viste negli anni scorsi
Poi se non vi garbano gli attori, la trama, il ritmo son gusti e non sarò certo io a dirvi che i vostri gusti sono "sbagliati". The martian mi è piaciuto davvero molto devo dire, ma di quella lista me ne mancano. Personalmente sono contento per miller se è nelle nomination, il film mi ha divertito e l'ho visto 3 volte di cui due sul grande schermo nel giro di una settimana. Sono stra di parte. Vedremo cosa decideranno quegli imbecilli dell'accademy.
Parlando di Di Caprio, doveva vincere con il lupo di wall street ed ora sarebbe quasi diventato un oscar alla carriera. Ma mi dispiacerebbe vederlo vincere per "sfinimento" in barba a qualcuno che quell'anno, magari, è stato più bravo di lui. Dovrò vedere the revenant per giudicare, ma come genere e tema the martian è più nelle mie corde.
hdr.
bnet profile
ocio ocio non parlate male di mad max!
best movie evah!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
onestamente the revenant come film mi è parso molto debole. enorme di caprio e bravo hardy. ma il film in se, come narrativa, è veramente debole. bellissimo lavoro di fotografia, camera e direzione ma lo script è talmente sottile che ci guardi attraverso
piaciuto un sacco spotlight invece
devo ancora vedere room e brooklyn
A me invece è piaciuto parecchio, alla fine il film è sull'odissea di Hugh Glass, 200 miglia senza cibo ne armi. Uno script non semplice da adattare a film,ma Iñárritu ha fatto un lavorone, soprattutto per le condizioni climatiche con cui hanno dovuto girare.
Last edited by Zi Piè; 18th January 2016 at 15:25.