dariuz![]()
dariuz![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Non siete mai andati al Roadhouse o American graffiti o similari? Quel panino è povero al confronto... Si vendono panini con molta più roba
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
American Graffiti per me è stata una delusione... la classica Industria di Cibo chiassosa e overpriced nulla di speciale. Se parli solo di quantità beh ti do ragione volendo fanno dei panini mastodontici
@dariuz: Bòno il panino brioche è proprio quello che cerco ma che sia del fornaio non quelli merdosi del supermercato
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Motivo per cui ho cominciato a farmelo
la parte pallosa è lavorarlo a mano che non ho un impastatrice, ed ovviamente il tempo (che per lo più è dato dal aspetta 3 ore che lieviti...)
io son partito da questa ricetta e poi l'ho un po aggiustata in base a come mi veniva fuori (ho le note a casa non me le ricordo), mi pare di aver aggiunto anche un pizzico di zucchero all'impasto, e poi la granella di sale nero e sesamo prima di infornare.
https://www.chefsteps.com/activities...he-burger-buns
è fatta molto bene ci sono pure i video ed i disegnini !
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Panino Roberto (grande) non è male, forse il migliore fra quelli al supermercato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
salsa di cipolle foie gras e hamburger di fassona
minchia il foie gras... non l'ho manco mai visto dal vivo :\
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Ma l'hamburger solitamente come lo cucinate, intendo tempi di cottura e temperature, minchia m'avete fatto venire na fame!!
Last edited by ilsagola; 23rd March 2016 at 16:47.
dall'alto in basso, dentro a un pane serio e non una porcata americana.
bacon croccante
ovetto fritto
hamburger
lattuga optional per chi non ne può fare a meno
pomodoro
Mamma mia ovetto fritto insieme alla lattuga, manco qua' se lo mangiano![]()
il primo che mi viene a dire che l'hamburger del roadhouse è roba buona lo impalo peddè...
venite nelle mie zone che vi porto da un paio di locali giusti... (ce ne saranno anche in altre zone sicuramente)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
è una moda, aprono più hamburgherie che trattorie ormai.
io a roma vi consiglio l'open baladin ed il perfect bun.
in generale l'uovo fritto mi fa cagare così come gli hamburger "gourmet". bacon cheese burger e basta.
Open Baladin lo provai e c'è questo mix di birra/hamburger/potatoes veramente top. Bella esperienza anche se sempre strapieno. Notevole anche il bancone e il dietro del bancone
Per il resto mi dite comu cuocete sta cazzo di carne e chi si fa l'hamburger per i cazzi suoi al coltello come se lo fa esattamente?
Grazie![]()
Last edited by ilsagola; 24th March 2016 at 12:36.