Fai + danni sul colpo singolo (motivazione x cui molti arms picca in italia lasciavano agilita a 0) ma su 1 numero elevato (10+) ne fai molti di meno.Originally Posted by Auron
Fai + danni sul colpo singolo (motivazione x cui molti arms picca in italia lasciavano agilita a 0) ma su 1 numero elevato (10+) ne fai molti di meno.Originally Posted by Auron
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
non la sapevo sta cosa scusate su vorti usavo mene o chierica non facevo caso a ste cose e col prete di un mio amico avevo notato che il danno diminuiva invece di aumentare quando subivo il debuff Dex/agiOriginally Posted by Sylent
Cmq tnx era una cosa che non sapevo e non avevo notato
Originally Posted by tempo_skald
![]()
e ce credo che al prete del tuo amico diminuiva sensibilmente il danno,il danno di staffa è 100% su dex,mentre quello di falce è 100% su str
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
lo so ma se mi diminuisce pure sul vw i casi son 2, o situazione sfigata cioe' facevo meno danno per caso o il vw ha dipendenza del danno pure da dex non trovi?Originally Posted by Leondrago
penso situazione sfigata me sa
quando sul mio vw levo items +str diminuisce la ws
quando levo items +dex la ws rimane invariata
Camelot monkey
a lamer
invece de perder tempo in quel reame di gay
vieniti ad fini di fa il 50 col druido munnezza che quando torni ce trovi tutti ml10
io gia so ml6![]()
![]()
![]()
![]()
ma razza di lamer ho account scaduto da 3 settimane --_-- controlla sull'herald l'ultimo log..sigh settembre è vicino...quasi![]()
Camelot monkey
Riassumendo allora il vw usa :
forza per la ws
dex per la speed dei cast ,parata e 50% per la schivata
agi per la velocita' della arma, 50% schivata
int per i cast LD e proc stile
tenendo conto di questo e che il vw alza coi livelli Frz/int/con tenderei ad alzare come stat dex/cost sopratutto e agi per le altre 2 razze che l'han bassa
VW celta 5 forza 10 con 10 dex 5int
VW silvano 5 forza 10 con 10 dex 5 quick
VW fribolgo 10 cost 10 dex 5 int 5 quick
Secondo me son le scelte migliori chi vuole può fare commenti consigli o discuterne (senza alzare toni o offendersi)
Originally Posted by Auron
A che gioco giochi?
![]()
lYD IL TUO POST E' INUTILE E SEI ARRIVATO MOLTO TARDI SE LEGGI HO CAPITO DOVE MI SON SBAGLIATOOriginally Posted by Lyd
PROSSIME VOLTE LEGGI GLI ALTRI POST PRIMA DI SCRIVERE![]()
Come mai animista meglio celta? perde 10 int ma guadagna 5 dex... per il resto agi nn serve maggiore... mentre forza del sylvan potrebbe servire contro i debuff.
Inoltre 10 int in meno nn compromettono il danno del bomber aoe e singolo?![]()
Beh dico come la penso sul vw che e' un pg che mi stuzzica molto da sempre:
- Razza:
Silvano, perche' ha 3 stat su 5 utili (for, cos e int) e paga solo 5 punti su dex rispetto a un celta, mentre per quanto riguarda agi, onestamente fra haste e melee speed bonus chissenefrega... per la schivata la perdita e' relativa imho soprattutto buffati.
- Punti iniziali
Sec me mettere 5 punti in una stat serve a poco, io sono per il 10-10-10, un'idea potrebbe essere: 10 a dex che nn sale col liv (serve per cast schivata critici e parata), 10 a cost (pf e end) e 10 a int (danno cast e mana pool) che sale poco.
- Spec
Alla luce di nf (space invaders dovunque) farei: 44 scythe - 48 arb - 10 parry, dovrebbe avere una ws decente e il danno dei cast maxato, senza contare l'ultimo haste che con poca agi aiuta.
My two cents
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Se hai un druido nutrimento alto, io farei verdant se solo x pve, con i buffs di absorb abs, il pet buffato, e castando il pbaoe attraverso il pet riesci a farti montagne di gialli/blu/aranci.Originally Posted by NoeX
Ps. bellissima l'ra del 5L0 dell'animista, ieri ci siamo scontrati contro un gruppo che ne aveva uno di rank alto, dopo aver castato un paio di funghetti, ha usato l'ra, e ha fatto quello che ha voluto, non si riusciva a capire chi fosse in mezzo all'orto di funghi.
L'animista lo farei celto, tanto dopo in rvr con un artefatto che ha il morph, diventi un pg meno targhettabile rispetto ad un silvano.