Ho capito quello che hai scritto, non c'è bisogno di troppo cervello per capire dove vuoi parare ed è decisamente una cazzata, sia come esprimi il concetto sia come ottusamente generalizzi, buttare il solito squilibrato americano sullo scontro di civiltà è degno del peggiore Trump, ora lui lo posso scusare perchè so che sta facendo campagna elettorale, te, visto che pretendi di avere un cervello, francamente no.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
capisci come non c'è un posto sicuro al mondo e che l'integrazione tra le diverse culture con certi soggetti non la potrai mai ottenere.
Quali soggetti? Uno squilibrato? Che ha da integrare, mi pare che la famiglia sia una normale famiglia di immigrati o loro? Come mai non gli è riuscito di sparare a tutti? Sarà mica che uno è difori e gli altri no? Quindi l'abuso di parola "integrazione" buttata li che significa.
Poi che devono integrare? Quello era un americano a tutti gli effetti, visto che solo i genitori, gente che a quanto sembra è onesta che ha condannato immediatamente l'atto del figlio, erano immigrati. Lui è nato in america.
Non mi tirare in ballo l'ISIS e il fanatismo che ci si sono buttati sopra a rivendicare l'azione tanto per metterci il cappello.
Mi pare chiarissimo non c'è nulla da rileggere, forse se vuoi esprimere altro riscrivilo, evita l'abuso di termini che conosci a malapena a quanto sembra.
Last edited by Bortas; 13th June 2016 at 16:14.
Spoiler
Spoiler
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Si, e' una cosa comune, guarda da solo.
https://en.wikipedia.org/wiki/Men_wh...M_blood_donors
Si, c'e' una base scientifica, non e' discriminazione, e se ti fossi impegnato non dico tanto, ma anche solo 10 minuti a ricercare fonti, l'avresti scoperto da solo.
Tutto inizio' negli anni '70/'80, non c'erano test per l'HIV e la categoria piu' a rischio erano gli omosessuali uomini, ci furono diversi episodi di pazienti che si presero malattie e, a difesa del paziente, vietarono in toto agli omosessuali di donare.
In alcuni paesi, come in Inghilterra, han ridiscusso la cosa e nel 2011 hanno deciso di aggiornare, poiche' ritengono che non ci sia bisogno di un ban a vita, pero' c'e' sempre un ban di un anno (periodo finestra) per chi ha rapporti omosessuali, in quanto sono ancora ritenuti categoria a rischio, su dati statistici.
allucinante:
https://en.wikipedia.org/wiki/Concea...a/File:Rtc.gif
questo link dimostra come nel 1986 in molti stati era VIETATO portare armi.,,,
guardate negli anni.... nonostante le sparatorie, le stragi... anche durante l'amministrazione obama..... allucinante
edit: dal 2010 in almeno 9 stati si è passati da leggi che regolamentavano la detenzione, l'acquisto e il porto di armi ad una pura e totale DEREGOLAMENTAZIONE.
Last edited by Zl4tan; 13th June 2016 at 16:35.
Spoiler
Spoiler
In questo non ci vedo comunque un problema, sono le solite speculazioni, per me uno può dichiarare di voler fare il presidente del mondo, affari sua, di sicuro non ha preso un mitra ed ha fatto da spalla al figlio, anzi ne ha condannato le gesta. Poi che ora starti tutto il teatrino dei balocchi su i musulmani brutti e cattivi che non si integrano è del tutto pacifico, roba che se la smonti esce solo il quadro di un coglione con un mitra che spara a degli sfortunati. il problema di fondo resta, in USA con facilità si ottengono armi da guerra.
Non era integrato quello vestito da Batman che è entrato a mitra spianato in un cinema?
Spoiler
Spoiler
Cos'è, una specie di gioco perverso dove, a causa del fatto che è facile reperire armi e che qualcuno dia di matto e ti spari, allora liberalizziamole ancor di più, così almeno tu puoi acquistare un arma........ e difenderti da quello che ha un'altra arma !!
Medioevo incoming
Free from Signature
No guarda che coscientemente ho messo questo link perche per come la vedo io qui de-regolamentare la possibilità di portare armi nascoste va proprio nella direzione opposta a ciò che secondo me servirebbe..
cioè hai un'emergenza sociale e invece di mettere paletti li togli?
Spoiler
Spoiler
Quello che ha detto Trump alla strage precedente in una scuola, non ricordo se Rosberg o Sacramento, disse roba del tipo che se anche gli studenti fossero stati armati l'assalitore sarebbe stato fermato subito.
Trovata dichiarazione.
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...e516a7a32.html
Last edited by Bortas; 13th June 2016 at 16:54.
Spoiler
Spoiler