Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: 4 ottobre / Made by Google

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non dovevano parlare anche del nuovo os per home pc?

ormai il comparto cellulari è solo na questione di numeri che a volte all'utente normale neanche servono..........cioè un telefono di 2 anni fa top di gamma ancora fa il suo dovere e costa na cazzata ora come ora.
    Eh sì ma non hanno presentato Andromeda. Vedremo più avanti.

Sulla seconda parte del discorso concordo al 1000%. Oggi come oggi no n ha nessun senso reale spendere quelle cifre se non per fare 'peeeh'.
    Personalmente ho preso un mi5 e ho anche esagerato dato che ho ordinato quello in vetroceramicah da 128. Ma pagavo in birinbimbini direttamente tramite un collega cinese....
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

ormai il comparto cellulari è solo na questione di numeri che a volte all'utente normale neanche servono..........cioè un telefono di 2 anni fa top di gamma ancora fa il suo dovere e costa na cazzata ora come ora.
    Quotone, ho rimediato da mi pà un honor6 versione cinese che stava buttato dentro un cassetto (-___-), cmq dopo averci perso un paio d'ore per aggiornarlo a lollipop e levare la shit china sopra devo dire che è uno smartphone che ha 2 anni spaccati e va come un treno...

Page 2 of 2 FirstFirst 12