Ma un armadietto quanta zona può servire attorno a sé? Perché l'unico che ho visto nei dintorni è comunque abbastanza lontano dal mio condominio.
Ma un armadietto quanta zona può servire attorno a sé? Perché l'unico che ho visto nei dintorni è comunque abbastanza lontano dal mio condominio.
cmq al telefono la tim mi ha detto, ti mandiamo la roba e fai tutto da te o mandiamo il tecnico a pago, io ho preso il tecnico a pago, perchè non mi fido per un cazzo ancora di sta cosa.
Cmq Ache mi stai diludendo
Trovaci sto cazzo di armadio in mezzo alle frasche e fagli una foto che vogliamo vedere ndo sta![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ho cercato ovunque, a quanto dovrebbe essere max di distanza da casa mia sto armadio del mio cazzo?
fino a 5km![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
poco qui son tutti a massimo 500 mt
non fare come me che la prima volta cerca cerca e non lo trovavo poi ho scoperto che era nei garages imboscato dietro a una parete
quello dell'ufficio ad esempio sta poco sotto lungo la strada dietro ad un parchetto cmq li vedi nno te sbagli hanno un bel cappellino rosso
![]()
Last edited by Estrema; 8th October 2016 at 17:33.
Figa c'avete gli armadi extralusso a Perugia pd...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
a glori gli hanno montato gli armadi farlocchi![]()
Last edited by Ercos; 8th October 2016 at 20:57.
No vabbeh nei piccoli comuni intorno a dove vive mia madre sono ancora scrausi vecchi di 30 anni lol
ma una volta che l'hai trovato che fai, lo apri e ci guardi dentro? te lo sposti vicino casa?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ah beh io tipo l'armadio di casa dei miei sta direttamente incastonato nel muro laterale, mentre quello dell'altra abitazione ancora devo capire dove sta -_-''
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
una volta che lo trovo so quanto sono distante