Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Grandi opere e corruzione

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Leggiti con attenzione il documento che hai linkato e che conosco bene, e capirai che dimostra inequivocabilmente che hai scritto un cumulo di stronzate, ed interpreti a piacimento facendo cherry picking leggendo una riga si e 15 no.
    Il tempo per starti dietro è finito da tempo
    Dai, vale per tutti, chiudiamola qui, cosi' possiamo dare il benvenuto ai Renzie merda

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Dai, vale per tutti, chiudiamola qui, cosi' possiamo dare il benvenuto ai Renzie merda
    Mah, quello è incidentale, nella misura in cui, con la classica tecnica del "l'immagine è molto più spendibile e meno faticosa della sostanza", il problema della lotta alla corruzione è stato derubricato ad un mero "mettiamo Cantone all'ANAC" e dotiamola di poteri al limite della costituzionalità (ad esempio la scrittura delle linee guida per l'interpretazione del codice appalti ne fanno "quasi" una fonte primaria legislativa, roba che non a detta mia ma di un membro del CdS presenta qualche profilo dubbio...), manco fosse mago Merlino, condito da un laconico "mi auguro processi equi e rapidi" ogni volta che esce un bubbone (expo, A3, terzo valico), ben sapendo che equi lo speriamo, ma rapidi campa cavallo, e comunque affidarsi alla magistratura giudicante per combattere post hoc la corruzione è come cercare di risolvere il problema del tetano tagliando l'arto. Forse sarebbe meglio vaccinarsi e fare profilassi...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Intendiamoci Incoma, io sono d'accordo con te in tutto e per tutto, ma mi sono anche rotto i coglioni di discutere su News per vari motivi; sono intervenuto giusto per calmare gli animi su quella che mi sembrava un'ovvia incomprensione, ma fatto quello io me ne torno su TV a fare il pirla.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Ahah lo zo, ma di fronte a chi posta le ore per dimostrare che cicciolina è vergine mi eietto pure io :-)

Page 2 of 2 FirstFirst 12